Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Mi stava antipatico” e agli attacchi di Cecilia Rodriguez risponde così!

di Roberta Cecchi

L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne Giulia De Lellis parla del suo nuovo amore con il pilota Andrea Iannone, mentre a Cecilia Rodriguez

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sta scatenando non poche curiosità (e qualche cattiveria, come quella di Cecilia Rodriguez), molte delle quali sono state svelate dalla ex corteggiatrice di Uomini & Donne durante un ‘question time’ avvenuto pochi minuti fa su Instagram, dove la 23enne romana ha risposto alle domande di alcuni follower.

Giulia De Lellis

Naturalmente il tema principale è stato il suo rapporto con Iannone, insieme al quale in questi giorni si trova a Assen (Olanda) in occasione del Gran Premio di Motociclismo che si terrà durante il weekend. È proprio in un momento di solitudine che la De Lellis ha deciso di concedersi per qualche minuto alle domande dei fan, rivelando che tra lei e Andrea è stato lui a fare il primo passo, attendendo pazientemente che Giulia imparasse a conoscerlo e a fidarsi di lui, facendolo entrare “in punta di piedi” (come ha detto lei) nel suo cuore. In realtà tra la influencer e lo sportivo all’inizio non era stato proprio amore a prima vista anzi, Iannone in principio le stava proprio antipatico (e non poco!). Ma come ha fatto allora il pilota a fare breccia nel suo cuore: “Con pazienza e molta gentilezza, galanteria ed educazione” ha rivelato Giulia, che ha lasciato intendere un corteggiamento particolarmente serrato da parte dell’ex di Belen Rodriguez, ormai cotto talmente a puntino di dei da permetterle addirittura di guidare la sua Ferrari.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena

Dopo aver annunciato di seguire il neo fidanzato anche quando questo domani scenderà in pista (salendo a bordo di una moto 125), ecco che Giulia ha anche dovuto affrontare il tasto dolente legato all’ex Andrea Damante, rispondendo così a chi le ha domandato di questa sua strana ‘passione per gli Andrea’: “Più che per gli Andrea per gli stronzi” ha tagliato corto Giulia con un pizzico di ironia. E per quanto riguarda degli attacchi ricevuti nei giorni scorsi da Cecilia Rodriguez (che le ha dato, tra le righe, della nana)? “Non ci rimango male se mi fanno dei commenti negativi, non si può piacere a tutti” ha detto la De Lellis, aggiungendo “Comunque è vero (riferendosi alla sua altezza, ndr), ma almeno sono simpatica”. Come darle torto?

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la rissa con il paparazzo

Leggi anche: Andrea Damante: Giulia e Iannone? Spero stiano bene [VIDEO]