Giulia De Lellis scrive un libro (e torna con Irama?)

di Wendy Migliaccio

Giulia De Lellis ha scritto un libro. Il settimanale Spy ha rivelato questa novità decisamente sorprendente, considerando il fatto che Giulia ha sempre ammesso di non avere una grande passione per i libri. Eppure sembra proprio che, per amore dei suoi fan, l’ex corteggiatrice e oggi influencer abbia scritto un’autobiografia, che probabilmente racconta nel dettaglio l’ascesa da semplice corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne a star dei social con ben 4 milioni di follower. I suoi fan però dovranno aspettare: stando a quanto rivelato da Spy, infatti, l’uscita del libro è stata posticipata perché “pare che ci sia da rivedere il capitolo legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama”.

Giulia De Lellis a Cannes
Giulia De Lellis a Cannes
Andrea Damante e Giulia De Lellis pizzicati solo poche settimane fa insieme al Coachella

Se fosse confermata, questa notizia sarebbe decisamente un brutto colpo per i fan Damellis. Già perché nelle ultime settimane Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano ripreso a frequentarsi, anche se lo stesso dj ai nostri microfoni aveva voluto precisare che non si trattatava di qualcosa di importante. Al Festival di Cannes, solo qualche giorno fa, sono però andati entrambi e possiamo confermare che hanno deciso di soggiornare anche nello stesso residence. Ora le voci di un riavvicinamento con Irama.

Giulia De Lellis e Irama
Giulia De Lellis e Irama

Sempre su Spy, infatti, si legge la testimonianza di una fonte che confermerebbe il riavvicinamento tra Giulia e Irama. “Un mio amico sabato scorso ha assistito alla finale di Amici e mi ha raccontato che Giulia ha accompagnato Irama quella sera, cantava la canzone a squarcia gola e lo guardava con gli occhi a cuoricino!“. Che siano solo chiacchiere? Spulciando sui social Irama appare sempre felice insieme alla modella Victoria Stella, al suo fianco da qualche settimana. Forse la presenza di Giulia ad Amici non aveva nulla a che vedere con Irama…

Leggi anche: Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e di Irama

Leggi anche: Giulia De Lellis sul red carpet di Cannes in rosa shocking

Leggi anche: Cannes, Damante e Giulia De Lellis al’evento di Chopard insieme