Giulia De Lellis sul red carpet di Cannes in rosa shocking

di Maria Lucia Panucci

Giulia De Lellis ha appena sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per la proiezione del film fuori concorso “Les Plus Annees D’Une Vie” di Claude Lelouch. Per l’occasione ha indossato un abito a sacco rosa shocking senza spalline di INGIE Paris, con delle maniche molto lavorate. Per l’acconciatura ha optato per uno chignon che ha messo in risalto il suo viso.

Giulia De Lellis sul red carpet di Cannes
Giulia De Lellis sul red carpet di Cannes
giulia de lellis cannes
Un dettaglio di Giulia sul red carpet

La prima volta a Cannes

Nonostante le corse, l’agitazione e anche la pioggia… ce l’ho fatta! My first Cannes 2019. È stato un sogno” ha scritto Giulia su Instagram a corredo dello scatto che la ritrae sul red carpet. L’influencer ha poi elencato i brand che l’hanno “preparata” al tappeto rosso, come Choprard per i preziosi orecchini a cuore e Casadei per i sandali.

giulia de lellis in rosa sul tappeto rosa di cannes giulia de lellis cannes

Kendall Jenner e il vestito uguale

Lo stesso abito era stato utilizzato lo scorso aprile anche da Kendall Jenner, in occasione di un evento Tiffany

I Damellis a Cannes

Giulia si trova al Festival di Cannes per partecipare ad alcuni eventi mondani collaterali all’evento cinematografico. Ieri insieme a lei è arrivato anche il suo ex (?) Andrea Damante. Solo un caso? Chi lo sa… certo è curioso che i due abbiano deciso di soggiornare nello stesso residence del centro. E anche ieri sera hanno partecipato all’evento Chopard, senza però concedere ai fotografi la “gioia” di vederli insieme. Nulla di importante” aveva detto Andrea ai nostri microfoni, confermando così la frequentazione ma frenando le aspettative. Si tratta solo di una tattica anti gossip o sarà davvero così?

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Cannes