Giulia De Lellis ha appena sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per la proiezione del film fuori concorso “Les Plus Annees D’Une Vie” di Claude Lelouch. Per l’occasione ha indossato un abito a sacco rosa shocking senza spalline di INGIE Paris, con delle maniche molto lavorate. Per l’acconciatura ha optato per uno chignon che ha messo in risalto il suo viso.


La prima volta a Cannes
“Nonostante le corse, l’agitazione e anche la pioggia… ce l’ho fatta! My first Cannes 2019. È stato un sogno” ha scritto Giulia su Instagram a corredo dello scatto che la ritrae sul red carpet. L’influencer ha poi elencato i brand che l’hanno “preparata” al tappeto rosso, come Choprard per i preziosi orecchini a cuore e Casadei per i sandali.
Kendall Jenner e il vestito uguale

I Damellis a Cannes
Giulia si trova al Festival di Cannes per partecipare ad alcuni eventi mondani collaterali all’evento cinematografico. Ieri insieme a lei è arrivato anche il suo ex (?) Andrea Damante. Solo un caso? Chi lo sa… certo è curioso che i due abbiano deciso di soggiornare nello stesso residence del centro. E anche ieri sera hanno partecipato all’evento Chopard, senza però concedere ai fotografi la “gioia” di vederli insieme. “Nulla di importante” aveva detto Andrea ai nostri microfoni, confermando così la frequentazione ma frenando le aspettative. Si tratta solo di una tattica anti gossip o sarà davvero così?
Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Cannes