Giulia De Lellis trasloca: nuova casa a due passi da Andrea Damante (foto e video)

di Wendy Migliaccio

Sembra davvero finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due hanno fatto sapere di non essere più una coppia, con grande dispiacere da parte dei tantissimi fan dei Damellis. Fan che, però, non sono così convinti che la fiamma si sia davvero spenta: solo pochi giorni prima della rottura, infatti, Andrea e Giulia apparivano felici e innamorati nelle foto postate dalla Tanzania. Come stiano davvero le cose è difficile dirlo: l’ex corteggiatrice ha deciso di abbandonare la casa che condivideva con l’ex fidanzato e di andare a vivere da sola. In molti hanno pensato che Giulia fosse tornata a Roma dalla sua famiglia, e invece no: l’influencer è rimasta a Verona (città natale di Damante) e ha trovato casa a 100 metri dall’ex, come testimoniano i nostri scatti. Da una certa angolazione si possono persino vedere entrambi i portoni. Non proprio il modo migliore per chiudere con il passato…

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Giulia De Lellis
Look estivo per Giulia: jeans, stivaletti neri e top cortissimo allacciato sul seno

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
La nuova casa di Giulia De Lellis a Verona, a due passi da quella di Andrea Damante
Andrea Damante
Mentre Giulia si occupava del trasloco, Andrea Damante tornava dal viaggio a Los Angeles. L’ex troniasta e dj è passato velocemente a Verona, poi è andato all’AperyShow a Piazzola sul Brenta dove si è esibito davanti a migliaia di persone

Andrea DamanteGiulia De Lellis trasloca a 100 metri dall’ex

Come mai Giulia non ha scelto di tornare a Roma, dove vive la sua famiglia? Perché ha deciso di rimanere nella città di Andrea Damante e di andare a vivere a due passi da lui? Il dubbio che sia rimasto aperto uno spiraglio al ritorno di fiamma, appare legittimo. Dalle nostre immagini Giulia sembra serena: durante il trasloco si è fatta aiutare dalla madre e dalla sorella, con le quali ha fatto un po’ di shopping per la nuova casa. Insieme a loro anche la nipotina tanto adorata di Giulia, spesso protagonista delle storie dell’ex gieffina.

Giulia De Lellis
La finestra del nuovo appartamento di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis
Il portone del palazzo in cui si è trasferita Giulia

Giulia De Lellis

Giulia De LellisGiulia e Andrea, stesse storie

Sia Giulia che Andrea, sulle solite storie di Instagram, hanno chiesto ai loro follower di firmare una petizione in merito all’inserimento delle telecamere nelle scuole e nelle strutture ospedaliere per la tutela dei minori. Insomma, la stessa iniziativa sostenuta da entrambi. Solo un caso?

Giulia De Lellis
Giulia paparazzata a Verona con la famiglia, che ha accompagnato l’ex corteggiatrice a fare shopping per la nuova casa
Giulia De Lellis
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip fa acquisti per la casa da Coin, insieme alla famiglia

Giulia De LellisGiulia De LellisGiulia De Lellis e Andrea Damante, tradimento sì o tradimento no?

Intanto i fan dei Damellis continuano a chiedersi quali siano le ragioni di una rottura così improvvisa. Moltissime delle “bimbe di Giulia” hanno iniziato ad accusare Damante di averla tradita più volte durante le sue serate in giro per l’Italia. L’ex tronista, però, ha più volte specificato via social che i motivi della separazione li conoscono solo lui e Giulia. “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia‘. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso… Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione” ha scritto Damante sui social. Qualunque sia il motivo della rottura, l’impressione è che i Damellis torneranno ancora a far parlare di loro

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanze (infinite) negli States