Giulia Provvedi: baci, sorrisi e shopping con Pierluigi Gollini

di Wendy Migliaccio

La neve copre l’Italia, ma per le vie di Milano è già primavera. Quella degli innamorati, in questo caso di quella di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Abbiamo paparazzato la cantante, che insieme alla gemella Silvia forma il duo delle Donatella, a spasso per le vie meneghine insieme al fidanzato, portiere dell’Atalanta. Baci, sorrisi e un po’ di shopping: i due fanno coppia da circa cinque mesi e il loro amore sembra procedere a gonfie vele.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
“Tutto talmente delicato, potente e bello da far paura. Sei speciale baby… tanto” ha scritto Giulia sui social riferendosi al fidanzato. Da quando stanno insieme la Donatella ha sempre speso romantiche parole d’amore per il portiere dell’Atalanta
Giulia Provvedi
Sorridenti, innamorati e… attenti al look! Giulia, che insieme alla sorella ormai è diventata una vera e propria influencer (anche di moda) ha scelto un abitino rosso sotto la pelliccia rosa, collant e stivaletti. Pierluigi invece ha sfoggiato pantaloni neri, dolcevita, camicia in jeans Louis Vuitton stretta attorno alla vita, cappotto beige e alcune collane d’oro (argh!) al collo

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Qualche mese fa Giulia aveva pubblicato su Instagram uno scatto molto sexy che aveva fatto ingelosire il fidanzato. “Ma cosa fai? Questo mi sembra un po’ esagerato” aveva commentato scherzosamente Gollini sotto lo scatto hot della Donatella. Ma un po’ di gelosia, si sa, ravviva il rapporto. E ad oggi la gemella di Silvia ha solo parole d’amore per il portiere dell’Atalanta. “Ti amo infinitamente” ha scritto pochi giorni fa la cantante su Instagram sotto la foto di un romantico bacio con il compagno.

Ecco la foto che ha scatenato la gelosia di Pierluigi
Giulia Provvedi
“Ci capiamo molto, ci appoggiamo molto, ci vediamo poco ma va bene così, perché lui insegue i suoi sogni, è molto giovane e io anche. L’amore è di supporto e questo non manca mai – ha raccontato Giulia in un’intervista a proposito della relazione con il fidanzato Pierluigi – È un amore fatto anche di cose molto semplici. Ci siamo incontrati per caso e siamo finiti fidanzati”

 

Per chi non lo sapesse è stata Arisa, che nel 2012 era uno dei giudici di X Factor, ad affibbiare a Giulia e Silvia (tra le cantanti del suo team) il nome d’arte Donatella, in onore di Donatella Rettore di cui le gemelle sono grandi ammiratrici.

Insomma, la neve cade ma l’inverno delle Donatella sembra più caldo che mai. Se Giulia vive felicemente la sua storia d’amore con Pierluigi, la gemella Silvia da pochi giorni ha potuto riabbracciare il fidanzato Fabrizio Corona, uscito dal carcere dopo sedici mesi di detenzione. Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso all’ex Re dei paparazzi l’affidamento provvisorio in una comunità di Limbiate, dove seguirà un percorso di recupero. Silvia Provvedi, intervistata da Chi, ha rivelato di volersi concentrare solo sul futuro. “Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo“.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini