Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

di Wendy Migliaccio

Questa anteprima d’estate ha fatto scoppiare un’altra coppia: si tratta di Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini che, come annunciato dalla stessa Donatella tramite Instagram Stories, si sono lasciati.

Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini paparazzati lo scorso anno a Milano

La relazione tra la cantante delle Donatella e il portiere dell’Atalanta è durata un anno e ha affrontato anche alcuni momenti di crisi. Quando Giulia era concorrente con la sorella Silvia al Grande Fratello Vip, infatti, si erano diffuse alcune voci circa un presunto tradimento di lui. Rumors ai quali la cantante non ha voluto dare credito. “Segnalazioni false. Io e Pier ci amiamo molto. Lui è una persona speciale, è parte di me. Ci siamo sempre supportati quotidianamente e mi fido ciecamente“, aveva dichiarato Giulia ai tempi.

giulia provvedi pierluigi gollini

Mentre Gollini si gode le vacanze, Giulia al momento è impegnata nella promozione del nuovo singolo delle Donatella, “Scusami ma esco“. Il tour estivo è appena cominciato e probabilmente aiuterà Giulia ad affrontare al meglio la rottura…

Leggi anche: Giulia Provvedi: baci, sorrisi e shopping con Pierluigi Gollini

Leggi anche: Belen, Corona e Silvia Provvedi: incroci pericolosi a Milano