Altro che disperata per la fine della storia con Francesco Monte, Giulia Salemi è in forma smagliante: Eccola super sexy durante la sua vacanza a Milano Marittima!
Giulia Salemi ha lasciato la rovente Milano per una vacanza in assoluto relax, mostrandosi più bella e sexy che mai sulla spiaggia di Milano Marittima, dove gli sguardi sono stati tutti (ovviamente) per lei.

Ospite del MarePineta Resort e in occasione del VIP master di tennis la showgirl è apparsa in forma smagliante strizzata in un costumino verde smeraldo (o verde speranza?) che le stava a pennello, mettendo in risalto le sue curve mediterranee e un’abbronzatura già in fase avanzata che la faceva apparire ancora più bella. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere tornata quella di sempre (come aveva promesso), sorridente e ‘super power’ (come dice lei) nei confronti della vita: che la storia con Francesco Monte sia ormai definitivamente accantonata diventando solo un lontano ricordo? Chissà. Quello che è certo è che la Salemi, nonostante possa sembrare un ragazza fragile e molto sensibile, in realtà è anche molto tosta e non sarà di certo la fine di una storia d’amore (per quanto importante questa possa essere stata) a metterla KO.




Del resto nella sua vita Giulia di difficoltà ne ha dovute affrontare parecchie, compreso un cancro al seno che le ha lasciato un segno più che indelebile non solo nel suo cuore e nella sua testa, ma anche sulla sua pelle, proprio come dimostrano alcuni di questi scatti, dove la cicatrice sul seno destro (legata all’operazione subita in passato) è ben visibile nonostante il costume indossato dalla 26enne sia decisamente coprente e per certi versi ‘castigato’. Ma anche se, al contrario, la Salemi avesse deciso di sfoggiare un bikini succinto cosa ci sarebbe di male nel mostrare al mondo (e con un certo orgoglio) i segni di una battaglia vinta contro il tumore?



Leggi anche: Giulia Salemi in un’intervista: Ora penso solo a me stessa
Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore