Giulia Salemi super sexy in costume a Milano Marittima [FOTO]

di Roberta Cecchi

Altro che disperata per la fine della storia con Francesco Monte, Giulia Salemi è in forma smagliante: Eccola super sexy durante la sua vacanza a Milano Marittima!

Giulia Salemi ha lasciato la rovente Milano per una vacanza in assoluto relax, mostrandosi più bella e sexy che mai sulla spiaggia di Milano Marittima, dove gli sguardi sono stati tutti (ovviamente) per lei.

Giulia Salemi si rilassa sui lettini dello stabilimento Paparazzi di Milano Marittima
Giulia Salemi si rilassa sui lettini dello stabilimento Paparazzi di Milano Marittima

giulia salemi costume verde a milano marittima

Ospite del MarePineta Resort e in occasione del VIP master di tennis la showgirl è apparsa in forma smagliante strizzata in un costumino verde smeraldo (o verde speranza?) che le stava a pennello, mettendo in risalto le sue curve mediterranee e un’abbronzatura già in fase avanzata che la faceva apparire ancora più bella. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere tornata quella di sempre (come aveva promesso), sorridente e ‘super power’ (come dice lei) nei confronti della vita: che la storia con Francesco Monte sia ormai definitivamente accantonata diventando solo un lontano ricordo? Chissà. Quello che è certo è che la Salemi, nonostante possa sembrare un ragazza fragile e molto sensibile, in realtà è anche molto tosta e non sarà di certo la fine di una storia d’amore (per quanto importante questa possa essere stata) a metterla KO.

giulia salemi lato b al mare
Giulia mentre si sistema il costume intero che indossava in spiaggia

giulia salemi lettino al mare

sedere giulia salemi
Giulia Salemi mostra il lato b durante la giornata in spiaggia

sedere giulia salemi in spiaggia

giulia salemi con costume intero in spiaggia
Giulia Salemi è a Milano Marittima in occasione del VIP Master di tennis
Giulia Salemi sorridente in spiaggia
Giulia Salemi sorridente in spiaggia

Del resto nella sua vita Giulia di difficoltà ne ha dovute affrontare parecchie, compreso un cancro al seno che le ha lasciato un segno più che indelebile non solo nel suo cuore e nella sua testa, ma anche sulla sua pelle, proprio come dimostrano alcuni di questi scatti, dove la cicatrice sul seno destro (legata all’operazione subita in passato) è ben visibile nonostante il costume indossato dalla 26enne sia decisamente coprente e per certi versi ‘castigato’. Ma anche se, al contrario, la Salemi avesse deciso di sfoggiare un bikini succinto cosa ci sarebbe di male nel mostrare al mondo (e con un certo orgoglio) i segni di una battaglia vinta contro il tumore?

giulia salemi cicatrici tumore seno
Giulia Salemi con i segni dell’operazione che ha dovuto subire in passato

Giulia Salemi costume al mare

sedere giulia salemi

Giulia Salemi in shorts neri a fine giornata dopo il mare
Giulia Salemi in shorts neri a fine giornata
Giornata al mare finita per Giulia Salemi

Leggi anche: Giulia Salemi in un’intervista: Ora penso solo a me stessa

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore