Giulia Salemi e Monte, ecco dove sono andati a convivere [Video e Foto ESCLUSIVI]

di Wendy Migliaccio

Abbiamo sorpreso Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano e vi mostriamo tutte le foto esclusive della loro giornata. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno preso casa insieme, anche se non hanno mai ufficializzato la cosa e, secondo alcuni, l’abitazione è solo di Giulia. Considerando però che i Fralemi sono sempre insieme, non è difficile immaginare che vivranno spessissimo sotto lo stesso tetto milanese. Noi siamo in grado di rivelarvi dove hanno deciso di andare a convivere, ma prima facciamo un passo indietro. Abbiamo incontrato Giulia Salemi e Francesco Monte all’uscita da Radio 105, dove sono stati ospiti di 105 Take Away, il programma condotto da Diletta Leotta, Alan Caligiuri e Daniele Battaglia. All’uscita i due hanno risposto a qualche nostra domanda… guarda in alto il video esclusivo!

Giulia Salemi e Francesco Monte fuori da Biancolatte
Giulia Salemi e Francesco Monte fuori da Biancolatte
Francesco non smette di coccolare la sua Giulia nemmeno mentre parla al telefono
Giulia Salemi e Francesco Monte nuova casa a Milano
Si torna a casa mano nella mano

Giulia Salemi e Monte con Diletta Leotta e sua mamma

Fuori dagli studi di Radio 105, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno incontrato alcuni ragazzi della redazione, Diletta Leotta e sua mamma Ofelia Castorina, che Giulia ha riempito di complimenti. La signora Castorina, in effetti, assomiglia molto alla figlia: stessi capelli biondi, stesse curve. Appena Diletta e Ofelia sono andate via, Giulia e Francesco sono andati a pranzo da Biancolatte insieme ai ragazzi della radio. Dopo qualche ora (il pranzo è durato parecchio), Monte è uscito per parlare al telefono: una conversazione piuttosto accesa durata circa tre quarti d’ora, tanto che dopo un po’ Giulia è uscita a controllare che andasse tutto bene. Francesco l’ha coccolata e ha continuato a parlare al telefono…

giulia salemi con diletta leotta
Giulia Salemi parla con Diletta Leotta e sua mamma
Giulia Salemi e Francesco Monte
“Ma con chi stai parlando da tutto questo tempo?” sembra chiedere Giulia a Francesco

foto bacio giulia salemi e francesco monte

La nuova casa di Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano

Infine Giulia Salemi e Monte se ne sono andati via da soli, mano nella mano, verso la loro casa milanese in zona Moscova (quartiere molto amato dai vip come Belen Rodriguez)… che è molto vicino alla dimora di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Solo un caso? Certo il rischio è che le due coppie si incrocino spesso… Una cosa è certa: sia Giulia che Francesco hanno le chiavi dell’appartamento. Mentre Giulia si è fermata a ordinare un frullato, infatti, Francesco è andato a casa da solo. Poco dopo l’ha raggiunto la fidanzata, anche lei con il suo mazzo di chiavi.

Giulia e Francesco con Daniele Battaglia

Giulia Salemi e Francesco Monte
La coppia si ferma a prendere le sigarette
Giulia Salemi e Francesco Monte
Un saluto ai paparazzi

Francesco Monte e Diletta Leotta cantano “Shallow”

Francesco Monte e Giulia Salemi sono andati come ospiti a Radio 105, nel programma “105 Take Away” dove l’ex tronista si è improvvisato “Bradley Cooper” e ha cantato “Shallow” con Diletta Leotta nei panni (non comodissimi) di Lady Gaga. Guarda il video!

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte innamorati a Verissimo

Leggi anche: Giulia Salemi, festa di compleanno a sorpresa! Foto e video

Leggi anche: Giulia Salemi, fan in delirio per il suo arrivo alla Rinascente