Giulia Salemi, festa di compleanno a sorpresa! Foto e video

di Wendy Migliaccio

Giulia Salemi di certo ricorderà la festa per il suo 26esimo compleanno per tutta la vita. Francesco Monte ha organizzato per la fidanzata un party a sorpresa in un noto ristorante di Milano, I due mori. Noi c’eravamo e abbiamo documentato tutta la power-serata: ecco cosa ci ha rivelato la festeggiata a caldo dopo la festa…

Torta-Power e tutti i baci di Francesco

Giulia era ignara di tutto ed è entrata nel locale bendata, guidata da Francesco. Appena ha tolto la benda ha trovato il locale pieno di amici pronti a cantarle buon compleanno. Tra questi c’erano alcuni suoi ex coinquilini della casa del Grande Fratello: da Stefano Sala che si è presentato con la modella e sua compagna Dasha, a Martina Hamdy e Andrea Mainardi. Poi c’erano altri vip, tra cui Giovanni Ciacci, le Donatella e Patrizia Bonetti. A concludere i festeggiamenti una torta power a due strati, blu e rossa, perfettamente in tema con la personalità della festeggiata. Francesco non ha lasciato Giulia nemmeno un attimo e l’ha riempita di coccole e baci, come racconta il nostro video…

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi affettuosi durante la festa

Giulia Provvedi fugge con Perluigi Gollini

Tra gli invitati c’erano anche le Donatella: Giulia Provvedi, accompagnata dal fidanzato Pierluigi Gollini, è andata via “presto”. “Abbiamo il coprifuoco, tra allenamenti e treni – ha scherzato la Donatella – quando si sta con uno sportivo si prende tutto il pacchetto“. Guarda il video!

Stefano Sala festeggia con Dasha

Tra i tanti invitati della festa c’era anche Stefano Sala, ex coinquilino di Giulia e Francesco. Il modello è arrivato in compagnia della fidanzata Dasha: dopo la rottura post Grande Fratello Vip, i due sono tornati insieme e sembrano davvero in grande sintonia…

Le parole di mamma Fariba

Alla festa a sorpresa per Giulia Salemi non poteva mancare mamma Fariba. “Giulia era sorpresa, è rimasta…basita” ha raccontato l’ex concorrente di Pechino Express ai nostri microfoni. Ecco il video!

Andrea Mainardi in love

Tra gli ex amici del Grande Fratello Vip c’era anche Andrea Mainardi con l’inseparabile fidanzata Tripolina…alias Anna Tripoli. Eccoli…

Tutte le foto della serata!

Potevano mancare le immagini della serata? Certo che no! Ecco qui una gallery della festa power di Giulia Salemi…

Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi Francesco Monte e Giulia Salemi

Stefano Sala e Dasha
Stefano Sala insieme a Dasha

francesco monte giulia salemi
Francesco e Giulia lasciano la festa

francesco monte giulia salemi francesco monte giulia salemi giulia salemi

torta compleanno giulia salemi
Un particolare della torta di compleanno
Giulia entra bendata nel ristorante accompagnata da Francesco Monte

Leggi anche: Giulia Salemi, fan in delirio per il suo arrivo alla Rinascente

Leggi anche: Francesco Monte e Giulia Salemi: la folla li assale (e interviene la sicurezza)