Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

di Roberta Cecchi

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono detti definitivamente addio, proprio come ha confermato nelle ultimissime ore la ragazza in una breve ma commossa sequenza di Instagram stories dove ha voluto ringraziare, in lacrime, tutti i follower che le sono stati vicino in questo momento così difficile della sua vita. “Vi prometto che tornerò presto ad essere la vostra Giulia Power” ha assicurato la Salemi, ribadendo di dover riprendere in mano la propria vita e di dedicarsi al lavoro, forse anche per cercare di liberare la mente e non pensare continuamente alla sua ritrovata (e sicuramente non desiderata) condizione di single.

Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano il mese scorso, i due sembravano molto innamorati
Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano il mese scorso, i due sembravano molto innamorati

Come riporta oggi il settimanale Spy, sembra che a mettere in crisi il rapporto tra Giulia e Francesco sia stato proprio quest’ultimo, ancora molto dubbioso sui sentimenti che proverebbe nei confronti della Salemi. Sembra che alla base di tutto ci sia ancora il fantasma di Cecilia Rodriguez, sua ex storica dalla quale pare non essere ancora riuscito a staccarsi definitivamente. Del resto non è un segreto che per Monte fosse lei la ‘donna giusta’, ovvero quella che avrebbe voluto sposare e con la quale costruire una famiglia.

Francesco Monte durante una puntata del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez che, in quell’occasione, lo lascerà per iniziare la storia all’interno della casa con Ignazio Moser.

Peccato che i sogni non sono sempre desideri e così mentre lui fantasticava sulla loro vita insieme, la sua ‘gordita’ si innamorava in diretta tv di Ignazio Moser durante il Grade Fratello Vip. Ma per uno strano scherzo del destino ecco che a distanza di un anno, e proprio durante il medesimo reality show, Francesco volta pagina iniziando una nuova vita, ma questa volta insieme a Giulia.

Conclusosi il programma i due si fidanzano ufficialmente andando a vivere insieme a Milano, in quella casa che Francesco ha lasciato qualche giorno fa per tornare a Roma.

Gabriele Parpiglia, sempre sulle pagine del magazine Spy afferma: Il crollo è avvenuto la scorsa settimana a Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta ha scelto di separarsi dalla fidanzata. C’è chi dice che il ragazzo fosse in discoteca e non da solo: di certo, se fosse vero, non era con Giulia. E nonostante i due abbiano postato sui social una tenera immagine mentre si mostravano con una maschera colorata in faccia e con commenti divertiti (ma senza accenni d’amore), la crisi, la rottura, l’addio erano già in atto. Quella foto, all’apparenza tenera, era frutto di un accordo economico con uno sponsor.

Giulia e Francesco a Capri
Giulia e Francesco a Capri

giulia salemi monte
Giulia Salemi e Francesco si scambiano un bacio in occasione dell’ultimo compleanno di lei

Che cosa accadrà ora? Tutto dipende da Francesco, poiché per quanto riguarda la Salemi sembra che la ragazza non aspetti altro che un cenno da parte dall’ex, che potrebbe presentarsi sotto casa sua con un bel mazzo di rose rosse al grido di ‘Giulia sei tu la donna della mai vita, ti amo!’, un po’ alla Pretty Woman. La vita vera però purtroppo non è come quella che ci descrivono i film, ecco perché Francesco non tornerà dalla sua Giulietta dichiarandole tutti i suoi sentimenti mentre lei, in lacrime (ma questa volta di gioia) gli si butterà al collo in una scena epica degna della pellicola più romantica.

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Leggi anche: Andrea Iannone e Giulia De Lellis nuova coppia dell’estate?