Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

di Wendy Migliaccio

Brutta notizia per i tanti, tantissimi fan di Giulia Salemi e Francesco Monte: si sono lasciati. La notizia, è arrivata dal profilo Instagram dell’influencer, a corredo di un video, molto triste, di un albero che perde le foglie. In effetti, già a Cannes, i due erano apparsi meno felici del solito, come notato anche da molti fan. (vedi video in alto). Ecco le parole di Giulia su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’  forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno , sono sicura che capirete.

Giulia Salemi e Francesco Monte lasciati
Giulia Salemi e Francesco Monte paparazzati tempo fa a Milano

Cosa sarà successo? Difficile dirlo, ma dalle parole di Giulia possiamo solo supporre che sia stato Francesco a mettere la parola fine alla relazione. Strano perché, a ben guardare, solo tre giorni fa lui pubblicava un post insieme a Giulia (una sponsorizzazione) con tanto di simpatico commento dell’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Una storia d’amore che sembrava procedere con il vento in poppa. Giulia Salemi e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, a Capri, a Cannes… sempre insieme, sempre innamorati. Lei che organizza la festa di compleanno a lui, lui che ricambia la “cortesia”. Le coccole, i baci prontamente immortalati dai paparazzi e infine la convivenza, un passo importante per Francesco, scottato dalla fine della relazione con Cecilia Rodriguez. Cosa sarà successo, dunque? Non resta che attendere aggiornamenti da parte dei diretti interessati…

giulia salemi francesco monte
Giulia e Francesco qualche mese fa ad un evento

Il tatuaggio della fan

Cosa succederà adesso ai tanti fan di Giulia e Francesco? Ma soprattutto… cosa farà la fan che si è fatta tatuare la scritta “Fralemi” (il nomignolo dato alla coppia dai loro ammiratori) sul braccio? Il gesto emozionò molto Giulia che condivise tutto sui suoi social.

Le parole di Francesco Monte sulla fine della relazione con Giulia Salemi

Anche Francesco Monte, nel pomeriggio, attraverso le storie di Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan un messaggio sulla fine della relazione con Giulia Salemi:

Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non , istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. lo e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è’ la nostra realtà, la nostra vita privata , quella che ognuno di voi vive tutti giorni …Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto Francesco

storia instagram di francesco monte su fine storia con giulia salemi
La storia Instagram con le parole di Francesco Monte sulla fine della relazione con Giulia Salemi

Fralemi, la storia d’amore

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è nata al Grande Fratello Vip. Giulia aveva voglia di farsi conoscere meglio, per far dimenticare l’immagine ormai celebre del suo red carpet a Venezia, con il vestito dallo spacco inguinale. Francesco invece voleva provare un’esperienza televisiva, dopo il “naufragio” della sua Isola dei Famosi e soprattutto dopo la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, avvenuta proprio l’anno prima in diretta tv al GF Vip. Si sono conosciuti e piaciuti subito. Lui sembrava più diffidente, meno propenso a lasciarsi andare. Lei ci ha creduto da subito e non si è fatta scoraggiare.

Giulia Salemi
Giulia Salemi nel 2016 sul red carpet del Festival del cinema di Venezia
giulia salemi francesco monte salemi
Uno dei tanti baci immortalati dai paparazzi, in occasione della festa a sorpresa organizzata da Giulia Salemi per Francesco Monte per il suo compleanno
giulia salemi francesco monte
Giulia e Francesco ospiti del Maurizio Costanzo Show

I baci nella casa del Grande Fratello si sono trasformati in una relazione vera al di fuori. Viaggi, lavoro, ospitate, interviste. Sempre insieme. Nel video che segue, li avevamo intercettati a Milano, di ritorno dalla vacanza negli Stati Uniti. “Una bomba” ci aveva rivelato Francesco.

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte in love a Capri

Leggi anche: Giulia Salemi e Monte, ecco dove sono andati a convivere [Video e Foto ESCLUSIVI]

Leggi anche: Giulia Salemi, festa di compleanno a sorpresa! Foto e video