Giulia Salemi e Francesco Monte innamorati “power” a Verissimo

di Maria Lucia Panucci

Giulia Salemi è apparsa raggiante a Verissimo, innamorata “power” del suo Francesco Monte. Nonostante la febbre che l’ha colpita nei giorni scorsi, la bella showgirl è riuscita a mantenere l’impegno con il programma tv e a rilasciare un’intervista piena d’amore con al fianco il suo bel Francesco. “Stiamo mettendo le basi di un qualcosa che sta crescendo giorno dopo giorno. Sembrava un lago e invece è un oceano”, ha raccontato commossa l’ex gieffina. Ha finalmente trovato il suo principe azzurro, quello che sognava da piccolina. “Sono single da diverso tempo e ancora mi devo abituare ad un partner che mi fa sentire unica e speciale, che mi fa le sorprese quando meno me lo aspetto – ha aggiunto. – Ci siamo trovati. Apparentemente siamo diversi ma nel profondo siamo molto simili e ci spalleggiamo in tutto. Sono serena. Spero che duri”.

Il bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte negli studi di Verissimo
Il bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte negli studi di Verissimo

La loro storia d’amore è iniziata pochi mesi fa ma sono talmente innamorati che neanche la distanza li spaventa. Nonostante lui viva a Roma e lei a Milano, si vedono spessissimo perché non riescono a stare separati. “Adesso cominciano le belle giornate e voglio portarla a Taranto – ha detto Francesco. – La mia famiglia è contentissima e non vede l’ora di conoscerla meglio”. Anche i rapporti con mamma Fariba vanno a gonfie vele. “Con mia madre hanno creato una associazione a delinquere contro di me – ha confessato ridendo la Salemi. – Qualsiasi cosa faccio si coalizzano per rimproverarmi. Vanno molto d’accordo perché sono simili. Francesco è per metà mia madre e per metà mio padre. Forse è per questo che lo amo così tanto”.

Il bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte negli studi di Verissimo
Giulia commossa insieme a Francesco

La coppia è nata sotto i riflettori e continua a starci, tra social e comparse tv ma la loro intimità se la tengono ben stretta. “Riusciamo a viverci appieno in privato. Condividiamo solo quello che vogliamo sui social. Il resto è nostro ed è giusto che sia così, perché non tutto deve finire sulla pubblica piazza”, ha sottolineato Monte che tra i due è quello più riservato.

A proposito di social la coppia è molto attiva su Instagram. “Per tutti siamo i fralemi – ha aggiunto la Salemi – e abbiamo delle fanpage che ci supportano in tutto, anche nelle attività benefiche che sosteniamo”. E quando la padrona di casa chiede se è già aria di matrimonio Francesco risponde cauto, “tempo al tempo”, mentre Giulia fantastica sull’abito che deve essere da principessa, lungo e rigorosamente bianco. Belli, innamorati ed anche determinati sul loro futuro professionale. Giulia vuole seguire le orme di Silvia Toffanin e diventare una brava conduttrice, mentre Francesco sta studiando sodo per diventare un attore. Li rivedremo presto nel salotto di Verissimo. “Siete ufficialmente invitati alla prima puntata della nuova stagione per raccontare la vostra estate power”, ha concluso la conduttrice.

Leggi anche: Giulia Salemi, festa di compleanno a sorpresa! Foto e video

Leggi anche: Giulia Salemi: Ora sogno di fare la conduttrice