Giulia Salemi al Pitti: “Mai perdere il sorriso”

di Wendy Migliaccio

Il sorriso sulle labbra sempre, ma gli occhi di Giulia Salemi al Pitti tradiscono tutto il dolore di questo momento. Abbiamo intercettato l’ex gieffina a Firenze, in occasione di un evento di moda. Giulia è stata intervistata da “Spytwins” e, anche se non ha voluto parlare della rottura con Francesco Monte, ha comunque fatto sapere qualcosa in più sul suo attuale stato d’animo. Guarda il video!

giulia salemi pitti

Giulia Salemi ha sfoggiato un abito romantico e gitano di Gaelle che, come ha spiegato lei stessa, è stato scelto dalle sue follower tramite sondaggio. Poi l’ex gieffina ha parlato dell’importanza del sorriso: “Il sorriso dà la spinta per andare avanti e spinge a trasmettere sempre la propria positività“.

giulia salemi pitti
Giulia parla con un amico al Pitti

Di Francesco Monte, però, Giulia non vuole parlare. Alla domanda della giornalista l’influencer ha preferito trincerarsi dietro al silenzio, ma sempre con garbo. La ferita, del resto, è ancora molto fresca e nonostante il lavoro che “costringe” Giulia a eventi e foto patinate, il suo sguardo rivela tutta la comprensibile tristezza di questo momento.

Leggi anche: Francesco Monte parla del nuovo flirt: “Una ca**ata”

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: tutta la verità sulla fine della loro storia

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte, prima volta a Cannes!