Gomorra, Salvatore Esposito fidanzatissimo con una sua “fan”

di Wendy Migliaccio

Nella serie tv Gomorra (la terza serie da stasera su Sky Atlantic) è lo spietato Genny Savastano, figlio del boss camorrista Pietro Savastano. Fuori dal set, invece, Salvatore Esposito è lontano, lontanissimo dal personaggio che gli ha regalato la celebrità. Nato nella periferia di Napoli, da ragazzo per mantenersi gli studi ha lavorato anche da McDonald’s. Il successo è arrivato dopo una lunga gavetta, come ha raccontato nella sua autobiografia “Non volevo diventare un boss”. Un titolo che è già un messaggio: dire ai ragazzi di non cercare facili (e illegali) scorciatoie ma di inseguire le proprie passioni con costanza e dedizione.

Salvatore Esposito con la fidanzata Paola Rossi, studentessa di giurisprudenza che sogna di fare la cantante
Salvatore Esposito con la fidanzata Paola Rossi, studentessa di giurisprudenza che sogna di fare la cantante
Cristiana Dell'Anna, Loris De Luna, Marco D'amore, Arturo Muselli, Cristina Donadio, Salvatore Esposito: il cast di Gomorra alla presentazione della terza stagione
Cristiana Dell’Anna, Loris De Luna, Marco D’amore, Arturo Muselli, Cristina Donadio, Salvatore Esposito: il cast di Gomorra alla presentazione della terza stagione

Un bravo ragazzo, insomma. Anzi, nu bravo guaglione. Salvatore è fidanzatissimo con Paola Rossi, studentessa di giurisprudenza che sogna di fare la cantante. È stata lei a contattarlo, via Facebook, tre anni fa. Aveva visto delle scene di Gomorra e voleva conoscere l’uomo dietro Genny Savastano. Quando lui la raggiunse a Salamanca, dove lei stava studiando, fu amore a prima vista. ”Bastò vederla in aeroporto, a Madrid, per capire che era la donna della mia vita. – ha raccontato l’attore a Vanity Fair – All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”.

Salvatore e Paola stanno insieme da tre anni. È stata lei a contattarlo, via Facebook: aveva visto delle scene di Gomorra e voleva conoscere l'uomo dietro Genny Savastano
Salvatore e Paola stanno insieme da tre anni. È stata lei a contattarlo, via Facebook: aveva visto delle scene di Gomorra e voleva conoscere l’uomo dietro Genny Savastano
Quando Salvatore la raggiunse a Salamanca, dove Paola stava studiando, fu amore a prima vista. ”Bastò vederla in aeroporto, a Madrid, per capire che era la donna della mia vita. - ha raccontato l'attore a Vanity Fair - All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”
Quando Salvatore la raggiunse a Salamanca, dove Paola stava studiando, fu amore a prima vista. ”Bastò vederla in aeroporto, a Madrid, per capire che era la donna della mia vita. – ha raccontato l’attore a Vanity Fair – All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”
Salvatore Esposito è tornato in tv con la terza stagione di Gomorra. E intanto pensa a costruire qualcosa di importante con Paola. “Credo nell’amore, sogno una famiglia. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”
Salvatore Esposito è tornato in tv con la terza stagione di Gomorra. E intanto pensa a costruire qualcosa di importante con Paola. “Credo nell’amore, sogno una famiglia. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”

I progetti con Paola sono seri: “Credo nell’amore, sogno una famiglia. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”.