Grande Fratello: protagonisti Francesca De André e Kikò Nalli

di Maria Lucia Panucci

A casa mia? Potevano andare in un bar, in un albergo, ma proprio a casa mia dovevano stare tre ore e mezza? Lui non è un uomo. A casa mia non entra nessuno senza il mio permesso“. Francesca De André ha reagito molto male (Guarda il video in alto) quando Barbara D’Urso le ha fatto vedere le foto del presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. Mentre lei è all’interno della casa del Grande Fratello il suo Giorgio è stato paparazzato dal settimanale Oggi insieme all’influencer Rosi Zamboni. A confermare il flirt è stato ieri a Domenica Live Biagio D’Anelli, ex concorrente del reality, secondo cui i due avrebbero iniziato a frequentarsi appena la figlia di Cristiano De Andrè è entrata nella Casa, solo da pochi giorni. “Ho uno scoop – ha rivelato in diretta. – Sono uscite queste foto di Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni, mi sono permesso di far posteggiare due fotografi sotto casa della De André. Loro la sera sono andati a cena, sono andati a ballare a Milano, pare che abbiano dormito a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone, sono rientrati e sono stati chiusi in casa 3 ore e mezza“. Quindi se qualcuno dubitava che Giorgio potesse aver fatto una ripicca a Francesca dopo averla vista la scorsa settimana in atteggiamenti piuttosto equivoci con un altro concorrente, Gennaro, si è sbagliato di grosso perché a quanto pare la storia con Rosi va avanti già da un po’. “Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita – ha commenta furiosa Francesca. – Devo ancora realizzare, sto tremando, ho la nausea. In ogni caso non do la colpa alle donne, l’omm adda fà l’omm“. Comunque anche se non dà la colpa a Rosi, la figlia di Cristiano non spende belle parole per la bionda. “Io non la conosco. Sembra una cafona. Che pessimo gusto – ha detto senza mezzi termini l’opinionista. – Non pensavo che Giorgio si potesse avvicinare a questo genere di donne“. Finora il diretto interessato non ha commentato le foto incriminate. Bisogna solo attendere, perché sicuramente il film, come lo ha definito Francesca, non è finito qui.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: amore discusso

L’altro grande protagonista della serata è stato Kikò Nalli. Dopo essere stato accusato di bullismo nei confronti di Michael Terlizzi che soffre di una patologia che non gli permette di muovere bene le braccia, l’hair stylist ha ricevuto un altro brutto attacco, questa volta ancora più pesante perché arriva direttamente dalla sua famiglia. Dopo il bacio della coppia in diretta la scorsa settimana, c’è stata molta perplessità sulla sincerità del sentimento espresso dalla professoressa. La prima ad esprimere dubbi è stata l’ex moglie di Kikò Tina Cipollari che, senza mezzi termini, non crede possa esserci un futuro tra i due per le diversità caratteriali e poi perché nessuna può sostituirla. Guarda il video!

Mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore – ha spiegato al settimanale Sono. – Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico“. Kikò però non ci sta ed  ha subito replicato: “Ho finito un percorso, nessuno può dire cosa io devo fare. Non mi sono mai imposto con lei, non sono mai stato geloso di nessuna sua scelta”. A fare eco a Tina c’è anche il figlio Francesco, 12 anni, che ha pubblicato dei post su Instagram esprimendo molta rabbia contro la professoressa accusandola di essere una “stratega” ed una “opportunista” che sta usando il padre solo per farsi pubblicità. La reazione del dodicenne ha colto di sorpresa Kikò che ha detto: “Francesco, amore mio, ne parleremo insieme ma ricordati che papà per te c’è e ci sarà sempre”. Nonostante lui difenda il suo sentimento per Ambra, Tina ed il figlio non sono gli unici ad avere dei dubbi. Anche Malgioglio dallo studio ha commentato molto aspramente il comportamento della professoressa: “Quei baci erano finti”.

Leggi anche: Grande Fratello: liti, baci e una lettera per Serena Rutelli