Grandi abbuffate e ultimi saluti: il cast dell’Isola parte per l’Honduras

di Wendy Migliaccio

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi edizione numero 13, su canale 5 dal 22 gennaio: i diciassette naufraghi, nove donne e otto uomini, sono in partenza per l’Honduras dove affronteranno fame, mosquitos, piogge torrenziali e soliti conflitti fra isolani. E cosa si fa prima della partenza? C’è chi preferisce buttarsi nel cibo, visto che sull’isola, come sempre, non ci sarà molto da mettere sotto i denti a parte una manciata di riso e (se va bene) un po’ di pesce. Così ha fatto la bombastica Francesca Cipriani che si è concessa un’ultima pizza prima della partenza. Cibo anche per Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello. Non una pizza ma una grossa torta per festeggiare, il 15 gennaio, il suo 37esimo compleanno. “Mangia mangia che tra un po’ fai la dieta” scherza su Instagram Flavio Montrucchio, che vedrà naufragare sull’Isola la moglie Alessia Mancini.

C’è chi approfitta delle ultime ore in Italia per qualche ritocchino, visto che sull’Isola dovranno fare a meno di chirurghi, parrucchieri ed estetisti. E così l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez si fa “lucidare” la pelata, Francesco Monte sistema i capelli dal barbiere mentre l’ex tronista Rosa Perrotta corre dal dentista a farsi illuminare un po’ il sorriso.

Quest’isola non può che iniziare con uno splendido SORRISO…? @studioemanuelepuzzilli ?

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:

Dalle stories di Instagram Francesco Monte fa sapere di aver sistemato i capelli prima della partenza
Dalle stories di Instagram Francesco Monte fa sapere di aver sistemato i capelli prima della partenza

E poi c’è chi, semplicemente, posta un selfie per caricarsi prima dell’inizio del reality come Bianca Atzei che, come ha dichiarato lei stessa, ha scelto di naufragare per “sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa”. Eva Henger ci fa sapere invece che è già in aeroporto, ma senza troppo entusiasmo. “È tempo di una nuova avventura” annuncia sui social il sensitivo Craig Warwick. “Sapore d’avventura” anche per Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

#buongiorno #bellagente #partenza #emozioniforti #mylife #instadaily

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

It’s time for a new adventure ?

Un post condiviso da Craig Warwick (@craigwarwick) in data:

Sapore d’avventura ?✨ #Blooker #BlookerStyle #BlookerShopOnline

Un post condiviso da Marco Ferri ⑤ (@marcoferri5) in data: