Elisabetta Gregoraci lascia Francesco Bettuzzi e torna single

di Roberta Cecchi

Elisabetta Gregoraci lascia Francesco Bettuzzi e di mezzo, forse, c’è anche lo zampino di Briatore.

È un’estate davvero intensa quella che sta scaldando il mondo del gossip in questi giorni, tra mille colpi di scena e nuovi amori inaspettati. L’ultima (ma solo in ordine cronologico) è Elisabetta Gregoraci, che ha improvvisamente detto addio al compagno Francesco Bettuzzi, fondatore del marchio Pure Herbal (del quale tra l’altro la conduttrice è testimonial), per tornare di nuovo single.

Elidabetta Gregoraci e l'ex fidanzato Francesco Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

A dare la notizia è lo stesso ex fidanzato della showgirl che, durante un botta e risposta con i followers su Instagram, lascia intendere (non andando poi molto per il sottile) che potrebbe esserci una terza persona tra Elisabetta e Francesco. “Sei ancora fidanzato con Elisabetta?” gli chiede un utente, al quale Bettuzzi dà una risposta del tutto inattesa “Una coppia a casa mia è formata da due non da tre” replica l’imprenditore che, con una sola frase, riesce a fornire ben due informazioni: ovvero che lui e la Gregoraci non sono più una coppia e che all’interno del loro rapporto si fosse insinuato un terzo incomodo che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere proprio Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, inoltre, hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram.

Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi durante una vacanza
Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi durante una vacanza
Instagram Story di Francesco Bettuzzi sul rapporto con Elisabetta Gregoraci
La storia Instagram di Francesco Bettuzzi
L'Instagram Story di Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci
La storia Instagram di Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nei giorni scorsi i due ex coniugi sono stati pizzicati più volte durante giornate di assoluto relax a Marina di Pietrasanta, nello stabilimento Twiga di proprietà dello stesso Briatore. Naturalmente insieme a Flavio e Elisabetta c’era anche il figlio Nathan Falco che, forse in tutti questi mesi, ha avuto il merito di fare da collante a una coppia che, oggi, sembra essere tornata finalmente in armonia, ritrovando quella serenità che sembrava essere ormai persa.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci scherzano in spiaggia
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci scherzano in spiaggia

Leggi anche: Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti?

Leggi anche: Briatore e Gregoraci insieme per il compleanno del figlio Nathan Falco