Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano. A dare l’annuncio, come si conviene di questi tempi, è stata la stessa attrice 45enne che su Instagram ha postato l’inequivocabile copertina della sua stessa rivista, “Goop”. Sulla cover una romantica foto di Gwyneth e Brad abbracciati. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente delle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice” ha annunciato la coppia in una nota.

Per Gwyneth si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con il leader dei Coldplay Chris Martin, durato 11 anni e dal quale sono nati Apple, 13 anni, e Moses, 11.

Ma chi è Brad Falchuck? È un regista, sceneggiatore e produttore televisivo. Tra i suoi lavori più noti ci sono le serie tv “American Horror Story” e “Glee”. Brad e Gwyneth convivono ormai da due anni: “Ho cercato di accettare quanto l’amore romantico possa essere complesso – ha raccontato l’attrice nell’intervista all’interno del magazine – Ho deciso di provarci ancora. Non solo perché credo di aver trovato l’uomo con cui ho un senso, ma perché ho accettato le opportunità di espansione dell’anima e di rottura dei modelli rese possibili dall’intimità“.