Nozze Bieber-Baldwin, Hailey nascosta in una scatola bianca per sfuggire ai fotografi

di Maria Lucia Panucci

nozze hailey baldwin

Un matrimonio top secret che ha messo a dura prova l’occhio indiscreto dei paparazzi. Come già è stato reso noto, Justin Bieber ed Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo. A più di un anno dalle nozze civili al palazzo di giustizia di New York (era il 13 settembre 2018) la coppia ha rinnovato nei giorni scorsi le promesse con una cerimonia religiosa alla presenza di 154 invitati e con tanto di mega festa nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton, in South Carolina. Fin qui nulla di straordinario. La cosa curiosa è che, nonostante il grande evento a cui hanno partecipato star del calibro di Alec Baldwin, Kendall Jenner, Camila Morrone e Joan Smalls, gli sposi hanno cercato in tutti i modi di proteggere la loro privacy, forse un po’ troppo, dato che Hailey, pur di non essere avvistata dai fotografi, ha preferito percorre l’intero tragitto fino alla cappella, dove è stata celebrata la funzione, all’interno di una gigantesca scatola bianca, una specie di gazebo coperto da un maxi telo, trasportata a mano da un nutrito gruppo di uomini della sicurezza. Non voleva essere immortalata nel suo abito bianco e così ha preferito che i paparazzi scattassero foto di questo enorme pacco regalo (senza fiocco) che solo Justin era autorizzato a scartare.

La storia Instagram pubblicata da Hailey Bieber
La storia Instagram pubblicata da Hailey Bieber, che mostra la foto scattata dall’elicottero dai paparazzi

E proprio il cantante, nell’attesa che comparisse la sua amata, ha pensato ai suoi fans ed ha pubblicato sui social un’immagine del suo nuovo orologio, un prezioso Audemars Piguet Royal Oak in oro giallo da oltre 40mila euro, commentando: “Mi sono fatto un piccolo regalo di nozze“. Alla faccia del piccolo! Ma non è tutto. Perché la sua sposina, non contenta di averla già fatta in barba ai fotografi con l’escamotage della scatola, appena ha potuto si è tolta lo sfizio di rivolgere un bel dito medio dritto ai paparazzi che durante le nozze hanno sorvolato sopra di lei. Lo ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram. Che furba la bella Hailey!

Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciano durante le nozze
Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciano durante le nozze

Il matrimonio da favola

La riservatezza sulle nozze e sui rispettivi abiti degli sposi è durata poco perché poi, a rendere tutto pubblico, ci hanno pensato i diretti interessati che sui loro profili hanno postato foto del loro giorno più importante: lui si è presentato con un impeccabile smoking nero, mentre lei è arrivata fasciata dal classico abito bianco con tanto di velo che proprio i fotografi sono riusciti ad intercettare all’uscita dalla cappella. Secondo indiscrezioni pare che le fedi nuziali siano targate Tiffany: Hailey si è messa al dito ben due anelli in oro 18 carati e tempestati di diamanti da $ 3.125 e $ 2.150, mentre Justin si è accontentato (si fa per dire) di una semplice vera in oro da $ 950. Durante il party è stato il rapper canadese Daniel Caesar ad intrattenere gli ospiti e sappiamo che la sposa ha optato per un secondo abito che, a molti, ha ricordato il look scelto da Meghan Markle in occasione delle sue nozze con il principe Harry. Ma non è tutto perché, a giudicare delle immagini postate sui social, la bella Hailey ha indossato anche una simpatica giacca nera di pelle con dietro la scritta “Wife”, ricamata con cristalli. Insomma la festa è stata un successo e tutti si sono divertiti.

matrimonio justin bieber hailey

Leggi anche: Justin Bieber fermato dalla polizia per un paio di scarpe

Leggi anche: Justin Bieber si scusa per il pesce d’aprile sulla gravidanza della moglie