Harry e Meghan aprono il loro profilo Instagram personale!

di Wendy Migliaccio

Harry e Meghan hanno il loro profilo Instagram personale! Kensington Palace ha annunciato la nascita dell’account dei Duchi di Sussex: si tratta di un profilo in cui Harry e Meghan informeranno sul loro lavoro e gli eventi ai quali partecipano.

Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale, non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro lavoro, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto a @sussexroyal

Non solo parole, naturalmente. Instagram è un social fotografico e così i duchi di Sussex hanno esordito con una carrellata di immagini delle loro avventure in giro per il mondo. Eccole!
harry meghan instagram harry meghan instagram harry meghan instagram harry meghan instagram

Kensington Palace ha fatto sapere che per seguire Kate e William basterà restare sul profilo principale @kensingtonroyal. Ma cosa significa questa novità? Probabilmente nulla di strano: ormai i protagonisti della casa reale iniziano ad essere numerosi e per dedicare il giusto spazio a tutti è forse sembrato opportuno dedicare un profilo esclusivo a Meghan e Harry. I maligni, invece, troveranno in questa separazione una nuova prova della tanto chiacchierata ostilità tra Meghan e Kate. O forse tra i due fratelli: stando a quanto raccontato da Nick Bullen, regista e amico di Carlo, sono William e Harry ad essere in rotta. “Meghan Markle e Kate Middleton? Sono Harry e William ad aver litigato. Raccontare una disputa tra due donne giovani e glamour come Kate e Meghan fa più audience. Ma in corso c’è qualcosa di diverso, sono William e Harry ad aver litigato. La gente non vuole pensare che ci sia una faida tra loro, hanno perso la madre quando erano piccoli e la favola è che siano più uniti che mai”.