Harry Styles vende la villa di Hollywood perdendo un milione di dollari

di Roberta Cecchi

Harry Styles villa

Dopo due anni Harry Styles ha finalmente venduto la sua villa di Hollywood e, per festeggiare, ne ha acquistata una nuova a Londra.

Dopo due anni d’attesa Harry Styles ha finalmente venduto la sua lussuosissima villa di Hollywood, Los Angeles, perdendo però un milione di dollari. Il cantante e attore venticinquenne infatti ha finalmente trovato un nuovo proprietario per la sua proprietà situata sulle colline di Hollywood Hills, venduta per la ragguardevole cifra di 6 milioni di dollari, ma anche con una perdita di quasi un milione. Nel 2016 infatti Styles aveva acquistato l’abitazione per 6,87 milioni di dollari, un investimento questo che non sembra essere stato particolarmente felice per Harry che, pur di liberarsi della casa, è stato costretto a ‘svenderla’, o quasi.

Una veduta della villa di Harry Styles
Una veduta della villa di Harry Styles

Cinque bagni, una terrazza, un cinema, una palestra, un centro benessere e una piscina con una vista mozzafiato sulle colline di Los Angeles; queste sono solo alcune delle caratteristiche della villa dell’ex fidanzato di Kendall Jenner il quale, tra l’altro, sembra che abbia speso un’ingente somma di denaro per sistemare secondo il suo gusto e le sue necessità non appena ne è entrato in possesso nel lontano 2016, rendendola ancora più bella, moderna ed accattivante. Nonostante questo però in due anni di ricerca un solo acquirente si è fatto davvero avanti, ovvero l’ultimo, facendo prendere così a Styles la difficile decisione di abbassare il prezzo della casa, ormai diventata un vero e proprio tallone d’Achille per la popstar.

Una veduta dell’interno della villa

Nonostante il milione in meno sul conto in banca Harry però non corre il rischio di finire sul lastrico e così, dopo aver finalmente detto addio alla casa di Hollywood, Styles si è concesso un nuovo colpo di testa immobiliare, acquistando una nuova (la seconda) abitazione a nord di Londra. Per soli (si fa per dire) 8 milioni di sterline l’ex cantante degli One Direction è diventato proprietario di un’imponente casa semi georgiana, completa di cinque camere da letto e caratterizzata da ampie porte, stucchi, lampadari abbaglianti, cornici intarsiate, decorazioni e grandi spazi.

All’interno della villa è presente anche una sala cinema

La casa è davvero bellissima non c’è che dire, speriamo solo che questo nuovo investimento di Harry si dimostri più fruttuoso e azzeccato del precedente.

Harry Styles coprotagonista del film La Sirenetta?

Ormai lanciatissimo nel mondo della recitazione, Harry potrebbe mettere presto a segno un vero e proprio colpaccio. Secondo alcuni rumors (ben fondati) infatti il ragazzo sarebbe in lizza per l’ambito ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta, che verrà realizzato sempre dalla Disney e che vedrà calarsi nei panni di Ariel la cantante del duo ‘Chloe x Halle’ Halle Bailey. Se Styles riuscisse realmente a sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi il ruolo potrebbe avere tra le mani l’occasione della vita che gli farebbe fare il grande salto nel mondo del cinema che conta e che gli spalancherebbe definitivamente le porte di Hollywood e dei kolossal più importanti e blasonati. Che sia suo il volto che darà vita al principe Eric?

Harry Styles

Leggi anche: Jessica Alba apre le porte della sua maestosa villa [Video]

Leggi anche: John Travolta: ecco la sua incredibile casa con pista di atterraggio e aerei