Heidi Klum e Tom Kaulitz oggi sposi a Capri: sfarzosa cerimonia vip sull’isola azzurra

di Sara Tassinari

Heidi Klum e Tom Kaulitz oggi rinnovano le loro promesse matrimoniali nella spettacolare cornice dell’isola di Capri. La quarantaseienne ex top model e il ventinovenne musicista dei Tokio Hotel si sono conosciuti nel 2018 e nel febbraio di quest’anno si sono sposati a Los Angeles con una cerimonia riservatissima, al termine della quale si è svolta una cena per pochi intimi.

Dopo essere arrivati a Napoli la scorsa settimana, per trascorrere a Capri le vacanze estive, Heidi e Tom hanno tuttavia deciso di ripetere i loro voti nuziali e, questa volta, di celebrare la loro unione in grande stile. La cerimonia avverrà a bordo di uno yacht leggendario, fra i più lussuosi al mondo, il Christina O, sontuosa imbarcazione appartenuta ad Aristotele Onassis, a bordo della quale sono state festeggiate le nozze dello stesso armatore greco con Jacqueline Kennedy e di Ranieri di Monaco con Grace Kelly. Si tratta di un’imbarcazione che può ospitare fino a 34 persone in 17 cabine doppie, con piscina e vasca jacuzzi decorate con splendidi mosaici, tre lounge all’interno, bar, sala d’intrattenimento e palestra.

Heidi Klum e Tom Kaulitz durante la festa prima delle nozze al ristorante Il Riccio di Capri
Heidi Klum e Tom Kaulitz durante la festa prima delle nozze al ristorante Il Riccio di Capri
yacht christina o heidi klum
Lo yacht Christiano O, dove Heidi Klum e Tom si sposeranno

I festeggiamenti sono iniziati già ieri sera: al cocktail dinner pre-nozze l’abbronzatissima Heidi, in un romantico abito di pizzo bianco, è apparsa innamoratissima di Tom, a fianco del quale ha trascorso tutta la serata, fra un sorso di champagne e un bacio. Oltre ai quattro figli della Klum e ai membri dei Tokio Hotel, parteciperanno alla cerimonia di oggi altri personaggi. Ospiti ed amici, da ieri, alloggiano negli hotel più prestigiosi dell’Isola Azzurra, tra i quali il Quisisana e il Tiberio Palace.  Tutti i partecipanti all’evento – che si svolgerà al tramonto, davanti ai celebri faraglioni – saranno trasportati sullo yacht via mare con alcune imbarcazioni. L’organizzazione della cerimonia è stata affidata a un team di wedding planner di Beverly Hills, che da giorni è al lavoro sul mega yacht.

Heidi Klum a capri
Heidi Klum e Tom Kaulitz al loro arrivo alla festa
Heidi e Tom si scambiano un tenero bacio a capri
Heidi e Tom si scambiano un tenero bacio
Heidi Klum
Heidi Klum e Tom Kaulitz durante il party a Capri
Heidi Klum e Tom Kaulitz durante il party a Capri

Per la Klum si tratta del terzo matrimonio, mentre per Tom è il secondo. Sulla differenza d’età fra i due sposi la Klum ha sempre risposto con grande ironia ed eleganza: “Il mio compagno ha molti anni meno di me e molti mi fanno domande su questo. É la prima volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia“, ha rivelato a InStyle,”se non me lo domandassero neanche ci farei caso. Bisogna pensare a vivere felici e non temere il pensiero della gente. Preoccuparsi fa solo venire più rughe“.

Heidi Klum

Leggi anche: Chiara Ferragni giudice nel programma di Heidi Klum ‘Making the Cut’

Leggi anche: Le nozze segrete di Heidi Klum e Tom Kaulitz!