Le nozze segrete di Heidi Klum e Tom Kaulitz!

di Roberta Cecchi

Nozze in gran segreto per la top model Heidi Klum e il musicista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.

La modella Heidi Klum e il membro dei Tokio Hotel Tom Kaulitz si sono sposati in gran segreto a febbraio, anche se la notizia delle loro nozze viene a galla solo oggi grazie al sito TMZ, che rivela lo scoop.

Heidi Klum e Tom Kaulitz in bici per le strade di Santa Monica
Heidi Klum e Tom Kaulitz in bici per le strade di Santa Monica

Era da qualche mese che la coppia aveva annunciato le nozze che, dai loro racconti, sarebbero state previste per l’estate in quel di Capri (location molto amata dai due), informazioni queste date dalle due star probabilmente per depistare i giornalisti, in modo da sposarsi nella massima tranquillità e lontano da occhi indiscreti, come poi è stato del resto. Secondo quanto riportato la modella 46enne e il musicista 29enne si sarebbero giurati amore eterno il 22 febbraio davanti a una ristrettissima cerchia di amici e parenti. La data scelta dai due piccioncini tra l’altro non è stata scelta a caso, Heidi e Bill infatti si sono conosciuti proprio il 22 febbraio del 2018 (quindi solo un anno prima del ‘sì’) innamorandosi all’istante l’uno dell’altra. La proposta di matrimonio poi è arrivata il 28 dicembre con un anello pazzesco che Kaulitz ha regalato alla sua amata, che lo ha prontamente condiviso sui social annunciando le loro imminenti nozze.

Heidi Klum e Tom Kaulitz sorpresi all'aereoporto di Los Angeles
Heidi Klum e Tom Kaulitz sorpresi all’aereoporto di Los Angeles

Nessun però si sarebbe mai potuto immaginare che di lì a meno di due mesi la top model e il compagno si sarebbero sposati in una cerimonia lampo completamente top secret (proprio come avevano fatto prima di loro anche Justin Bieber e Hailey Baldwin). Queste per la Klum, madre di quattro figli, sono le terze nozze dopo quelle (finite come tutti sappiamo) con l’hairstylist Ric Pipino, con il quale è stata sposata dal 1998 al 2003 e, mentre dal 2005 al 2012 è stata sposata con il cantante Seal.

Heidi Klum con Seal ai tempi del loro amore durante una vacanza in Sardegna
Heidi Klum con Seal ai tempi del loro amore durante una vacanza in Sardegna

Dopo il naufragio della storia anche con il secondo marito Heidi aveva assicurato che non avrebbe più rimesso l’anello al dito per la terza volta; poi però nella sua vita è entrato Tom Kaulitz e tutto è cambiato, compresa la sua idea di non sposarsi mai più.

Leggi anche: Le nozze da influencer di Paola Turani e Riccardo Serpellini [VIDEO]

Leggi anche: Forbes 2019, ecco la lista dei vip più pagati al mondo