Heidi Klum e Vito Schnabel si sono lasciati. Anzi no. A settembre la supermodella e il curatore d’arte avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo tre anni e mezzo d’amore. Motivo? Probabilmente la distanza, come aveva riportato il magazine People. Lei vive a Los Angeles con i figli (Helen, Henry, Johan e Lou), lui a New York.


Basta dare un’occhiata ai social, però, per far nascere il sospetto che tra Heidi (44 anni) e Vito (30) la fiamma si sia riaccesa (o che non si sia mai spenta). Lui è tornato a seguirla su Instagram e a mettere “mi piace” ai suoi post.


Il rapporto tra i due era entrato in crisi a giugno, quando il mercante d’arte era stato visto a Londra mentre baciava una donna sconosciuta. “Una situazione innocente” si era giustificato il ragazzo in un comunicato stampa.


O forse Heidi ha deciso di allontanarsi da Vito a causa delle sue “cattive abitudini”: a settembre il ragazzo è stato arrestato durante il festival hippy “Burning man”. Vito era in possesso di funghi allucinogeni contenenti la sostanza psilocibina, illegale negli Stati Uniti. Il mercante d’arte si è dichiarato innocente ed è ora in attesa della data della prossima udienza dal tribunale di Pershing. Dopo l’arresto Vito ha iniziato ad allenarsi con costanza: forse per rimettersi in forma, forse per riconquistare il cuore di Heidi.