Icardi dice addio (via social) a Wanda Nara. È crisi?

di Wendy Migliaccio

Aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara? Conferme non ce ne sono, sospetti sì. Partiamo dal misterioso post pubblicato dal bomber dell’Inter su Instagram: “Poder decir adios es crecer” (“Poter dire addio è crescere”). Sono parole della canzone argentina “Adios”, a cui Icardi unisce una didascalia ancora più misteriosa: “Chau Chau”, con tanto di emoticon che agitano la manina. A chi sta dicendo addio Maurito?

Chau Chau ??

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

In molti hanno subito pensato che l’addio del capitano dell’Inter fosse rivolto proprio alla sua squadra, ma l’allarme è subito rientrato. Icardi, sempre su Instagram, ha pubblicato una storia con le sue nuove scarpe Hypervenom e la scritta 100, come l’obiettivo di gol che intende raggiungere al più presto, essendo fermo a 99. Maurito sembra quindi fedelissimo al club nerazzurro: ma allora a chi è rivolto il social-commiato?

Mauro Icardi e Wanda Nara
Wanda e Mauro sono in crisi? Di certo sappiamo che l’argentina si trova attualmente in patria dove sta conducendo un programma che la terrà impegnata fino a maggio. Lei stessa però ha ammesso che tornerà in Italia appena possibile
Mauro Icardi e Wanda Nara
Icardi e Wanda si sono sposati il 27 maggio 2014. L’argentina nel 2013 si era separata dall’ex marito Maxi López, dal quale ha avuto tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. Maurito e Wanda insieme hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella

Se non si tratta dell’Inter allora i sospetti ricadono tutti sulla moglie del calciatore, Wanda Nara. Già perché ad alimentare le indiscrezioni ci ha pensato lo stesso Icardi, che ha smesso di seguire la moglie su Instagram. Una prova di rottura 2.0, che per una coppia super social come quella dei coniugi Icardi ha un peso notevole.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara

Dal profilo social di Wanda Nara, poi, scopriamo che la moglie dell’attaccante nerazzurro ha sostituito la scritta nella bio, da “Wanda Icardi” a “Wanda Nara”. Poi però, un giorno fa la provocante starlette argentina ha pubblicato una foto con una didascalia che sembra proprio rivolgersi al marito: “Pensando a te”. Qual è quindi la soluzione di questo giallo degno di una soap opera sudamericana?

Pensando en ti ..

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

On fire ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Chissà, forse Icardi si è semplicemente ingelosito per le foto super sexy postate da Wanda sul suo profilo, e per dispetto ha deciso di non seguirla più su Instagram. Si sa, nel 2018 anche i litigi si consumano via social.