Ignazio Moser tenta di tradire Cecilia Rodriguez? Lui si difende…

di Camilla Catalano

ignazio moser tradimento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Bellissimi e insieme per un amore forte nato sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello. Ma c’è chi urla al tradimento. Ed è stato il settimanale Oggi a raccontare che il bell’Ignazio avrebbe tentato di tradire Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”, così si legge sul settimanale. Nel racconto, però, non si parla di un semplice flirt, ma di un tentato tradimento e si legge: “Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette”. Perché tentato? Perché tra Ignazio e la misteriosa quarantenne non ci sarebbe stato nessun contatto, per un rifiuto di lei.

Ignazio Moser, dopo aver letto la notizia che lo riguardava e che metteva in discussione il suo amore per Cecilia, ha voluto subito chiarire la situazione, puntando il dito contro Alberto Dandolo, autore dell’articolo.  “Vorrei davvero sapere anche io chi era la nota 40enne milanese che avrei corteggiato. Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa di interessante e soprattutto vero da raccontare”, ha scritto Ignazio attraverso le storie di Instagram.

La storia Instagram pubblicata da Ignazio Moser per smentire le voci
La storia Instagram pubblicata da Ignazio Moser per smentire le voci

Quindi per Ignazio nessun tradimento. La coppia, ormai insieme da due anni, sembra sempre più felice. Tra shooting e cene in famiglia sembra che in casa Moser-Rodriguez si respiri solo tanto amore.

Leggi anche:Cecilia Rodriguez: “Sì, io e Ignazio usiamo il vibratore…”