Ignazio Moser e quel vibratore birichino spuntato (per caso) in una Instagram Stories

di Roberta Cecchi

Cosa mettere nello zaino per una 4 giorni all’insegna dello sport e del benessere? Un completo sportivo (facciamo due, poiché il caldo si sta facendo sentire quindi meglio non correre rischi), un paio di scarpette da ginnastica, dei calzini puliti e…un vibratore! Questa sembra essere la stramba valigia fatta da Ignazio Moser prima di partire alla volta di Capri, proprio come ha mostrato nelle scorse ore in una Instagram Stories.

Ignazio Moser in barca a Capri
Ignazio Moser in barca a Capri

La Vip Champion 2019 è ufficialmente iniziata (ieri) in quel di Capri e, per l’occasione, un bastimento carico di vip è partito da Milano alla volta della meravigliosa isola che impreziosisce il golfo di Napoli: Jeremias Rodriguez e la fidanzata Soleil Sorge, la neo single Ludovica Valli, Cecilia Capriotti, Luca Daffrè (ovvero la non scelta di Angela Nasti) e, dulcis in fundo, Cecilia Rodriguez insieme all’inseparabile Ignazio Moser. Insomma, non mancava proprio nessuno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano prima della partenza per Capri
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Milano prima della partenza per Capri

Ma che cos’è la Vip Champions? Arrivata ormai alla decima edizione questa manifestazione (che quest’anno dura dal 6 al 9 giugno) vede sfidarsi a suon di partite di calcetto e di tennis alcuni vip del momento, accorsi sull’isola proprio per partecipare a questo prestigioso torneo che, da sempre, viene organizzato sull’isola campana.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Una volta arrivati al Capri Palace Hotel & Spa 5*L tutti i vip si sono immediatamente scatenati a realizzare video e foto da pubblicare sui relativi profili social immortalando il panorama meraviglioso che offre la cittadina, con scorci pazzeschi e gli immancabili Faraglioni. Tra immagini degne di uno spot di Dolce & Gabbana (ma senza David Gandy con il suo immancabile costumino bianco) e una puntata di Linea Verde, ecco che a destare l’attenzione dei più curiosi è stata una Instagram Stories pubblicata nel pomeriggio da Ignazio Moser e realizzata nella sua camera d’albergo. Qui, in un piccolo e infinitesimale istante all’inizio del filmato, compariva ‘in bella mostra’ un vibratore appoggiato sul tavolino del salotto, tra una rivista di moda, il powerback per il cellulare e un paio di jeans.

ignazio moser vibratore
Un dettaglio della storia Instagram di Ignazio Moser dove si può notare il vibratore

Ma possibile che appena arrivati in un posto favoloso come Capri il primo pensiero di Cecilia e Ignazio sia stato proprio quello di saltarsi addosso? Forse (a meno che non fosse lì per i giorni a seguire). Il modello scelto dalla coppia tra l’altro è il vibratore LELO LIV 2 che, secondo quanto riportato da Amazon (dove lo si può acquistare alla ‘modica’ cifra di 135 euro, più spese di spedizione): ‘Offre il doppio della potenza rispetto al suo predecessore ma le stesse silenziose vibrazioni per la massima discrezione. La forma sensuale e le dimensioni medie lo rendono perfetto per accarezzare le tue più recondite zone erogene, come il punto G, ma anche il clitoride’. Praticamente una bomba, ma dal design esclusivo.

Chissà se questo vibratore andrà ad allietare anche i momenti che precederanno le partite di calcio e tennis che dovranno affrontare nei prossimi giorni Ignazio e Cecilia, forse qualcuno dovrebbe avvisarli che prima di un’impresa sportiva l’astinenza è d’obbligo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno shopping a Milano! [foto]

Leggi anche: Belen Rodriguez, foto da record su Instagram