Il nuovo amore di Matilda Lutz

di Tabloit

Nuova coppia nel mondo del cinema. E’ quella formata da Matilda Lutz, protagonista de L’estate addosso di Gabriele Muccino, e Antonio Folletto, l’o Principe di Gomorra.

L’attore Antonio Folletto, nuovo fidanzato di Matilda Lutz

Belli, giovani e promettenti i due attori hanno più che un denominatore in comune: Matilda, che, a proposito di gossip è l’ex fidanzata di Fabio Borriello, è diventata popolare con la serie televisiva Fuoriclasse. Si è trasferita poi a Los Angeles, dove faceva la cameriera per mantenersi (anche se alle spalle ha una famiglia non propriamente anonima: il padre è Elliston Lutz, famoso fotografo che collabora, tra gli altri marchi, anche con Victoria’s Secret; la madre ha un avviato ufficio stampa). Una sera l’Incontro, quello con Muccino che un anno più tardi la sceglierà per L’Estate addosso, presentato al Festival di Venezia 2016. Un’italiana che è riuscita a superare i propri limiti e confini andando ad Hollywood: è la protagonista di The Ring 3 (Rings), terzo capitolo della saga horror statunitense iniziata nel 2002 con The Ring.

L’attrice Matilda Lutz

Antonio Folletto, invece, è un volto noto tra le serie Rai: lo abbiamo visto in Terra ribelle, Sotto copertura e I Bastardi di Pizzofalcone. La “consacrazione ufficiale” arriva con Gomorra – La serie. Da camorrista a eroe romantico: ha interpretato Romeo durante l’ultima stagione teatrale con Alessandro Preziosi a Lucia Lavia. Chissà se anche alla sua Matilda dirà: “D’ora in avanti tu chiamami Amore, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato”.

L’attore Antonio Folletto, nuovo fidanzato di Matilda Lutz
L’attrice Matilda Lutz