Ilaria D’amico: shopping sexy per il suo Gigi

di Tabloit

Che fosse una delle giornaliste più sexy in circolazione era chiaro persino al The Sun, che nel 2009 l’ha eletta come uno dei volti dell’informazione più attraenti d’Europa. In sesta posizione, per l’esattezza. E ora, a giudicare da queste foto (e alla faccia degli otto anni passati!), Ilaria D’Amico balzerebbe probabilmente di diritto al primo posto della classifica allora stilata dal tabloid d’oltremanica.

Ilaria D'amico, shopping sexy per il suo Gigi
Ilaria D’amico, shopping sexy per il suo Gigi

La conduttrice sportiva è stata infatti avvistata in un negozio di lingerie di lusso durante una seduta di shopping ad alto tasso di sensualità. Una sorpresa per il suo compagno Gigi Buffon, o la D’Amico starà scegliendo l’intimo da indossare il giorno delle nozze?

Ilaria D'amico, shopping sexy per il suo Gigi
Ilaria D’amico, shopping sexy per il suo Gigi

L’atteso “sì” sembrava infatti alle porte, con tanto di data (nel 2018) e dichiarazioni della conduttrice su un matrimonio da celebrare “senza annunci e senza clamore, la consacrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto. Amore per i figli, passioni comuni e l’aiuto reciproco nelle cose di ogni giorno”.

Ma, al momento, tutto è fermo e il motivo pare essere il divorzio del portiere da Alena Seredova, non ancora portato a termine. Sarà in grado la Signora del calcio di attendere ancora? A giudicare da come le brillano gli occhi (e l’anello di zaffiro con diamanti che porta al dito, primo regalo di Buffon), eccome! E, se il grande giorno può aspettare, nel frattempo un altro importante sì potrebbe arrivare a breve nella vita di Ilaria. Il suo nome, infatti, è in lizza (insieme a quello di Miriam Leone), nientepopodimeno che per la conduzione del Festival di Sanremo 2018.

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]