Ilary Blasi testimone di nozze al matrimonio della sorella Silvia

di Roberta Cecchi

Ilary Blasi diventa testimone di nozze per il matrimonio della sorella Silvia insieme a Ivan, suo storico fidanzato.

Avere come testimone di nozze Ilary Blasi non è da tutti, ma quando la conduttrice di Mediaset è tua sorella ecco che tutto diventa più facile. Oggi Silvia, la più grande delle tre sorelle Blasi (la più piccola è Melory) si è sposata, promettendo amore eterno al suo fidanzato storico Ivan.

Accanto alla neo-sposina le inseparabili Ilary e Melory, che le hanno fatto entrambe da testimoni restandole accanto in un giorno tanto importante. Inutile dire che la moglie di Francesco Totti anche in questa occasione ha mostrato una classe e uno stile innato, sfoggiando uno spezzato color giallo pastello davvero raffinato, composto da un pantalone a vita alta e un top sbracciato che lasciava scoperto qualche centimetro di pelle, per un effetto ‘vedo non vedo’ molto sensuale ma sempre con garbo. Alla cerimonia ovviamente non poteva mancare l’ex capitano della Roma, che ha sfidato il caldo torrido indossando un completo blu da vero gentleman.

Ilary Blasi in posa insieme agli sposi
Ilary Blasi in posa insieme agli sposi

La cerimonia si è svolta a Roma, davanti agli amici e i parenti più vicini, proprio come mostrano alcune Instagram story pubblicate dalle sorelle Blasi, particolarmente attente a catturare ogni momento fondamentale della funzione, partendo con l’ingresso in chiesa della sposa (che indossava un lungo velo bianco) per poi arrivare all’imprescindibile lancio del riso.

Francesco Totti e Ilary Blasi alle nozze di Silvia Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi alle nozze di Silvia Blasi
Una tenerissima foto di Francesco Totti con la figlia Isabel
Una tenerissima foto di Francesco Totti con la figlia Isabel

Ilary e Silvia sono da sempre molto legate ed è stata proprio la showgirl insieme a Melory ad organizzare l’addio al nubilato della sorella (avvenuto venerdì). La più grande di casa Blasi è stata prima bendata per poi venire portata in una location speciale, dove ha scoperto che la prima parte della serata prevedeva un giro in vespa per le vie di Roma della futura sposa accompagnata da tutte le altre presenti. Dopo aver ammirato le bellezze della Città Eterna il gruppo di ragazze ha fatto tappa in un bar della capitale per un aperitivo di classe. Niente follie da star o eccessi da vip, ma solo una semplice serata da donne per ridere e scherzare insieme, prima del grande giorno che, oggi, ha unito per sempre Silvia e Ivan.

nozze silvia blasi
Foto di gruppo per le nozze di Silvia Blasi
Francesco Totti e la figlia Isabel dopo la cerimonia insieme agli sposi
Francesco Totti e la figlia Isabel dopo la cerimonia insieme agli sposi

Francesco Totti e la gag durante la cerimonia

Durante la cerimonia c’è stato anche il momento per una gag divertente, stile Scherzi a parte, che ha visto protagonisti Francesco Totti ed il prete che ha celebrato le nozze della sorella di Ilary. Al domandone del sacerdote se il matrimonio possa durare tutta la vita, il calciatore ha risposto teneramente di sì, dopo essere stato chiamato dalla figlia Isabel: “Se prendi un impegno del genere vuol dire che la persona che hai al fianco è quella più importante della tua vita”. L’imbarazzo di Totti era palpabile, anche perché le sue parole sono state riprese dalla moglie che poi ha allegramente postato il video sul suo profilo Instagram. Una scelta questa condivisa dal simpatico prete, che ha invitato la bella showgirl a far vedere le immagini ai neo sposini se e quando litigheranno. D’altronde anche Totti sa essere saggio quando vuole e le sue “pillole d’amore” saranno sicuramente d’aiuto ai cognati nel loro percorso di vita insieme… Guarda il video!

Leggi anche: Ilary Blasi insultata sui social: Totti la difende

Leggi anche: Ilary Blasi in pellegrinaggio a Lourdes per aiutare i malati