L’influencer russa Ekaterina Karaglanova trovata morta in una valigia

di Roberta Cecchi

influencer morta

È stata trovata morta all’interno di una valigia l’influencer russa Ekaterina Karaglanova.

L’influencer russa Ekaterina Karaglanova è stata trovata morta nelle scorse ore, il suo corpo è stato rinvenuto all’interno di una valigia situata nell’appartamento che la ragazza aveva preso in affitto a Mosca. Sul corpo della 24enne erano presenti numerose ferite da arma bianca, di cui una profonda alla gola, ma nessun segno di colluttazione o qualche oggetto fuori posto all’interno della casa che lasciasse presupporre a uno scontro fisico tra vittima e carnefice.

influencer russa morta
L’influencer Ekaterina Karaglanova

La famiglia della giovane si era allarmata qualche giorno fa, dopo numerosi tentativi di mettersi in contatto con Ekaterina che, proprio oggi, avrebbe compiuto 25 anni. La polizia sta indagando sulle persone vicine all’influencer e, secondo le prime ricostruzioni, sembra che la pista del movente passionale sia la più accreditata. La Karaglanova non era solo una star dei social network (dove poteva contare su una fanbase da oltre 85.000 follower su Instagram) che si occupava prevalentemente di viaggi, la ragazza infatti studiava medicina ed aveva da poco iniziato una relazione con un nuovo compagno il quale, in queste ore, sta venendo interrogato dagli inquirenti.

Solo due settimane fa la stessa sorte era capitata Bianca Devins, diciassettenne star del web che è stata uccisa dal fidanzato che, dopo averla sgozzata, ha pubblicato le foto del corpo del cadavere ormai mutilato sul suo profilo Instagram accanto alla frase: “Mi dispiace Bianca”.

Il corpo di Ekaterina Karaglanova è stato rinvenuto nell’appartamento venerdì scorso, ma solo oggi le autorità hanno diramato la notizia rendendola pubblica. Intanto le indagini proseguono e, secondo le prime indiscrezioni, dalle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza presenti nel quartiere sarebbe comparso in alcuni frame l’ex fidanzato dell’influencer mentre si aggirava intorno alla casa della ragazza proprio nei giorni della sua scomparsa.

Leggi anche: I veri nomi dei vip: ecco la lista con 43 star italiane