Tra Irama e Giulia De Lellis spunta Victoria Stella Doritou?

di Maria Lucia Panucci

Dopo la rottura via social, si torna nuovamente a parlare di Irama e di Giulia De Lellis. Questa volta ad accendere i riflettori sulla ormai ex coppia è stato il settimanale Spy, secondo cui dietro la fine della breve love story ci sarebbe un terzo incomodo, o meglio una terza incomoda. La donna in questione è una modella, si chiama Victoria Stella Doritou ed è l’ex fidanzata del tronista Andrea Zelletta. Le indiscrezioni di Spy rivelano che la sera prima del famoso post d’addio di Irama, dello scorso 5 marzo, il vincitore di Amici 17 si sarebbe intrattenuto in una cena molto lussuosa proprio con la bella Victoria: “Spunta un’altra donna nella inaspettata fine della love story tra l’influencer Giulia De Lellis e il nuovo idolo dei giovani Irama- si legge nella rivista. – La sera prima (del post) si trovava a Parigi a cena nel lussuoso Hotel Costes con una modella”.

La modella Victoria Stella Doritou in uno scatto dal profilo Instagram

Irama parla per l’ultima volta della sua relazione con Giulia a Verissimo

L’intervista appena trasmessa a Verissimo è stata registrata alcuni giorni prima del post in cui lo stesso cantante ufficializzava la rottura. “Stiamo vivendo un bel momento – ha confessato. – Si sta meglio con una donna al fianco. Ci siamo conosciuti normalmente in un appartamento. Io stavo scegliendo delle foto e lei è entrata. Io le ho detto ciao e lei mi ha risposto. Giulia lo ha raggiunto a Sanremo ma, come ha ammesso lo stesso Irama, i due hanno preferito non arrivare insieme per far in modo che si desse il giusto risalto alla canzone e non al gossip: “Ero a Sanremo per raccontare la mia canzone – ha detto – non volevo che si parlasse di gossip con la sua presenza. Poi è la mia ragazza ed è venuta alla fine per sostenermi come fanno tutte le fidanzate”.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Irama, amore al capolinea (e lei rivede Damante)

Giulia De Lellis e Irama durante un weekend romantico a Bormio

A proposito di canzoni, nel nuovo album di Irama c’è la canzone Vuoi sposarmi? che ovviamente non è stata scritta per Giulia. “Non penso al matrimonio – ha detto nel salotto della Toffanin. – Sono molto giovane e con quel testo ho voluto sfatare dei luoghi comuni”.
Anche se il sì è ancora lontano, sarà forse Victoria l’anima gemella? Come dice un’altra celebre canzone, lo scopriremo solo vivendo…