Irina Shayk, è amore con Scott Eastwood?

di Wendy Migliaccio

Mentre noi tutti siamo qui a immaginarci Irina Shayk triste e sconsolata dopo la rottura con Bradley Cooper, arriva il gossip che non ti aspetti: la top model si sarebbe già consolata con un altro bellissimo, Scott Eastwood, figlio del celebre Clint.

Irina Shayk
Irina Shayk a New York con la figlia Lea
Scott Eastwood
Scott Eastwood paparazzato a Bondi Beach, Sydney

Scott Eastwood

Secondo Dagospia, Irina avrebbe quindi cominciato a frequentare Scott Eastwood ma al momento non c’è alcuna notizia ufficiale ed è quindi possibile che questi rumors siano infondati. La possibile coppia, però, piace già moltissimo al vasto pubblico del web, che si immagina già Bradley Cooper felice al fianco di Lady Gaga e Irina Shayk innamorata di Scott Eastwood. Ma si sa, al popolo dei social “shippare” le star piace molto…

Scott Eastwood

Scott Eastwood

Scott Eastwood

Chi è Scott Eastwood

Ma chi è Scott Eastwood, il presunto nuovo amore di Irina Shayk? Abbiamo detto che è figlio del celebre Clint ma forse non tutti sanno che è a sua volta un attore in ascesa. Il 33enne ha parteipato a film come Fast & Furious 8, Suicide Squad, La risposta è nelle stelle e Fury. Ha un passato doloroso: nel 2016, infatti, ha rivelato di aver perso una fidanzata a causa di un incidente stradale nel 2014. Jewel Brangman, questo il suo nome, è stata vittima di un malfunzionamento nell’airbag della sua Honda Civic mentre guidava da San Diego a Los Angeles. L’airbag è letteralmente esploso all’interno del veicolo, causando la morte della ragazza. Da quel momento si è chiacchierato molto della vita sentimentale di Scott, ma non ci sono mai state fidanzate ufficiali, almeno su red carpet e copertine. Dagli ultimissimi aggiornamenti il figlio di Clint sembra single. O almeno, forse lo era prima di incontrare Irina…

Leggi anche: Irina Shayk felice con Lea dopo la rottura con Bradley

Leggi anche: Irina Shayk torna single e vola a Firenze: le foto esclusive