Irina Shayk fa le valigie e lascia la casa di Bradley Cooper dopo 4 anni d’amore [FOTO]

di Roberta Cecchi

Nonostante le voci di crisi arrivare nei giorni scorsi nessuno si sarebbe aspettato che la situazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbe precipitata così velocemente al punto da far fare le valigie alla bella modella che, nelle scorse ore, abbiamo fotografato con un maxi trolley mentre si allontanava dalla villa dove viveva (a questo punto il passato è d’obbligo) con l’ex compagno.

Irina Shayk mentre lascia la casa che condivideva con Bradley Cooper con una valigia
Irina Shayk mentre lascia la casa che condivideva con Bradley Cooper trasportando un maxi trolley
Irina Shayk all’uscita di casa

Dopo quattro anni d’amore e la nascita di una figlia (la piccola Lea De Seine, nata il 21 marzo del 2017) le strade per l’attore 44enne e la modella 33enne sembrano essersi definitivamente divise a seguito di un lungo periodo di incomprensioni e insofferenze. Le prime voci di crisi avevano iniziato a circolare a inizio anno durante la promozione della pellicola A Star Is Born, dove Cooper ha recitato come protagonista accanto a Lady Gaga.

Occhiali grossi e scuri a coprire il volto della modella russa

Tra i due la chimica sembrava essere decisamente evidente così come quel feeling particolare che ha commosso ed emozionato tutti durante la loro performance alla serata degli Oscar, quando gli occhi a cuore del bel Bradley non erano per la compagna Irina, bensì per la collega di set con la quale ha dato vita a un’esibizione da urlo sulle note del brano Shallow. Nonostante le continue smentite ecco che le voci di un possibile flirt tra i due non hanno mai smesso di serpeggiare, soprattutto dopo che la Stefani Germanotta (questo è il vero nome di Lady Gaga) ha detto addio al compagno Christian Carino, con il quale si sarebbe dovuta sposare nel giro di pochi mesi.

Lady Gaga e Bradley Cooper venezia
Lady Gaga e Bradley Cooper sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Ma ora che Bradley è tornato ufficialmente single, lui e la cantante inizieranno finalmente a frequentarsi alla luce del sole (per la gioia dei fan)? Difficile, anche perché bisogna tenere conto che Cooper e Irina hanno una figlia di poco più di due anni da tutelare e salvaguardare, evitando così di dare in pasto al gossip qualche eventuale (e ancora del tutto ipotetico) tradimento passato da parte dell’attore. Quello che ora sembra essere l’interesse primario all’ormai ex coppia è riuscire a mantenere un rapporto civile e sereno per amore della piccola Lea De Seine, proprio come ha rivelato una fonte al magazine People: “Bradley e Irina stanno lavorando amichevolmente su come condividere in armonia la custodia della loro figlia”.

In attesa di scoprire quello che accadrà in questo (possibile) triangolo amoroso di sicuro sappiamo che Irina da oggi non vive più con Bradley, questa è l’unica certezza.

Irina Shayk sorpresa in un salone di bellezza ieri a Los Angeles
Irina Shayk sorpresa in un salone di bellezza ieri a Los Angeles

Total black per la modella russa

Leggi anche: Bradley Cooper e Irina Shayk, litigio in atto?

Leggi anche: Katie Holmes e Irina Shayk turiste d’eccezione a Verona