Irina Shayk lascia la casa dove viveva con Bradley Cooper

di Maria Lucia Panucci

irina shayk bradley cooper finita

Solo un paio di giorni fa vi avevamo annunciato che tra Bradley Cooper ed Irina Shayk c’era aria di crisi, ora pare proprio che la storia d’amore di quattro anni sia giunta al capolinea. Dal The Sun si apprende infatti che la top model pare abbia lasciato la casa da 3,6 milioni di sterline che condivideva con l’attore a Pacific Palisades, un elegante quartiere residenziale di Los Angeles, incastonato tra le Santa Monica Mountains e l’Oceano Pacifico.

Irina Shayk e Bradley Cooper con la figlia
Irina Shayk e Bradley Cooper con la figlia

Una fonte vicina alla coppia ha detto: “Le cose si stanno raffreddando tra Bradley ed Irina. Non sono più in buoni rapporti ormai da alcuni mesi ed Irina ha deciso che sarebbe stato meglio andarsene. Il tempo insieme per loro sembra ormai finito”. Pare quindi che le cose non andassero bene già da un po’ e che i due abbiano tentato fino all’ultimo di ricucire il rapporto per il bene della loro figlia, Lea De Seine, di due anni. Irina però ha portato con sé la piccola e sempre secondo il The Sun pare si sia trasferita in un posto tutto suo dopo alcuni mesi negativi passati con Bradley. Nessuno dei diretti interessati ha proferito parola ma se prima si parlava di maretta tra i due, ora con il gesto di Irina sembrano non esserci più dubbi. Bisogna solo attendere un commento ufficiale della coppia…

Bradley Cooper e Irina Shayk ai Golden Globe
Bradley Cooper e Irina Shayk ai Golden Globe

Noi di Tabloit, recentemente, avevamo sorpreso Irina e Bradley durante un litigio in un ristorante di New York. Guarda tutte le foto!