Irina Shayk sembra davvero aver ritrovato la serenità dopo la fine della storia d’amore con Bradley Cooper. L’abbiamo scovata a New York, a spasso con la bellissima figlia Lea De Seine. E chissà se quel sorriso stampato sul volto di Irina sia un segno della ritrovata felicità, oppure una forzatura a favore di paparazzi, per dimostrare al mondo che lei, la statuaria Irina Shayk, non sta soffrendo poi così tanto.


Certo è che la top model russa non ha mai amato farsi immortalare durante i suoi momenti privati, specialmente insieme alla figlia di due anni. Invece in queste immagini appare radiosa e stilosissima con un abito di Burberry stretto in vita, in pendant col vestitino della piccola. E poi sandali bassi, occhiali scuri e una tracolla, sempre Burberry. Mamma e figlia si sono fermate a giocare un po’ con il pallone, e sembrano davvero il ritratto della serenità.

E Bradley? Abbiamo scovato anche lui, sempre a New York, mentre si recava proprio a casa di Irina. Del resto adesso i due devono pensare soprattutto al bene della figlia. “Si sono lasciati e stanno cercando la soluzione migliore per il bene della figlia – ha rivelato una fonte a People – Lavorano su come gestire la custodia della bambina“. E se aguzzate la vista potete intravedere il motivo nascosto nel colletto della polo dell’attore, anch’essa firmata Burberry. Solo un caso? Almeno sugli outfit hanno le stesse idee…

Leggi anche: Irina Shayk torna single e vola a Firenze: le foto esclusive
Leggi anche: Irina Shayk lascia la casa di Bradley Cooper [FOTO]
Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper, è amore? Le parole della cantante