Irina Shayk felice con Lea dopo la rottura con Bradley

di Wendy Migliaccio

Irina Shayk sembra davvero aver ritrovato la serenità dopo la fine della storia d’amore con Bradley Cooper. L’abbiamo scovata a New York, a spasso con la bellissima figlia Lea De Seine. E chissà se quel sorriso stampato sul volto di Irina sia un segno della ritrovata felicità, oppure una forzatura a favore di paparazzi, per dimostrare al mondo che lei, la statuaria Irina Shayk, non sta soffrendo poi così tanto.

 

Irina Shayk
Irina Shayk in total look Burberry
Irina Shayk
Irina Shayk a passeggio con la figlia Lea

Irina Shayk

Certo è che la top model russa non ha mai amato farsi immortalare durante i suoi momenti privati, specialmente insieme alla figlia di due anni. Invece in queste immagini appare radiosa e stilosissima con un abito di Burberry stretto in vita, in pendant col vestitino della piccola. E poi sandali bassi, occhiali scuri e una tracolla, sempre Burberry. Mamma e figlia si sono fermate a giocare un po’ con il pallone, e sembrano davvero il ritratto della serenità.

Irina Shayk

Irina Shayk
A spasso con Lea, Irina sembra davvero raggiante

Irina Shayk

E Bradley? Abbiamo scovato anche lui, sempre a New York, mentre si recava proprio a casa di Irina. Del resto adesso i due devono pensare soprattutto al bene della figlia. “Si sono lasciati e stanno cercando la soluzione migliore per il bene della figlia – ha rivelato una fonte a People – Lavorano su come gestire la custodia della bambina“. E se aguzzate la vista potete intravedere il motivo nascosto nel colletto della polo dell’attore, anch’essa firmata Burberry. Solo un caso? Almeno sugli outfit hanno le stesse idee…

Bradley Cooper
Bradley Cooper a New York, anche lui con polo Burberry

Bradley Cooper

Bradley Cooper

Leggi anche: Irina Shayk torna single e vola a Firenze: le foto esclusive

Leggi anche: Irina Shayk lascia la casa di Bradley Cooper [FOTO]

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper, è amore? Le parole della cantante