Irina Shayk e la cura dello shopping made in Italy dopo l’addio a Bradley Cooper

di Roberta Cecchi

irina shayk intimissimi

Shopping made in Italy per Irina Shayk, pizzicata per le strade di New York prima delle meritate vacanze.

Non c’è meglio di un po’ di sano shopping per lenire le pene d’amore. Deve essere questo quello che ha pensato Irina Shayk, che abbiamo pizzicato nel weekend durante una sessione di shopping sfrenato (rigorosamente made in Italy) per le strade di New York. Da quando la storia con il compagno Bradley Cooper è giunta definitivamente al capolinea la modella russa ha sofferto molto senza però mai perdere il sorriso, continuando ad apparire in forma smagliante sui vari red carpet e agli eventi mondani, forse proprio per dimostrare all’ex la meraviglia di donna che si è lasciato scappare dalle mani.

Irina Shayk carica di borse dopo lo shopping da Intimissimi e Falconeri
Irina Shayk carica di borse dopo lo shopping da Intimissimi e Falconeri
Irina Shayk insieme alla madre Olga durante lo shopping
Irina Shayk insieme alla madre Olga durante lo shopping
Irina Shayk a passeggio per le vie di New York
Irina Shayk a passeggio per le vie di New York

Lo shopping si sa, è uno dei migliori alleati delle donne per spazzare via un po’ di malinconia e questo sembra valere anche per Irina che, durante il weekend, si è ‘data da fare’ per SoHo aggirandosi da un punto vendita all’altro tenendo tra le mani delle bustone oversize stracolme di vestiti, accessori e oggetti vari. Tra gli altri la Shayk ha fatto tappa nel negozio di Intimissimi (brand del quale è anche testimonial), dove si è lasciata conquistare da alcuni capi super sexy che farebbero la gioia di numerosi maschietti, per poi spostarsi nello shop di Falconeri (specializzato in maglieria in cashmere per uomo e per donna), dove è stata conquistata dai colori luminosi e allegri che caratterizzano la collezione primavera-estate 2019 del marchio italiano.

Irina Shayk sceglie l'intimo all'interno del negozio di Intimissimi
Irina Shayk sceglie l’intimo all’interno del negozio di Intimissimi
Irina Shayk insieme alla madre Olga mentre escono dallo store di Falconeri
Irina Shayk insieme alla madre Olga mentre escono dallo store di Falconeri

Look total denim per Irina Shayk

irina shayk con gonna jeans

Naturalmente poi non poteva mancare una capatina anche da Calzedonia, dove Irina ha messo in mostra il suo fisico da top model provando (e poi acquistando) alcuni splendidi bikini. Una volta terminato lo shopping nelle boutique ‘italiane’ Irina era letteralmente sommersa dai pacchi, finalmente sorridente e pronta per le sue imminenti vacanze all’insegna del sole, del mare e del relax. Chissà se anche nel suo caso la villeggiatura sarà galeotta, proprio come è stato di recente anche per molte neo single come Angela Nasti, Diletta Leotta e molte altre.

Irina Shayk è ora pronta per le vacanze da neo single

Leggi anche: Irina Shayk felice con Lea dopo la rottura con Bradley

Leggi anche: Irina Shayk torna single e vola a Firenze: le foto esclusive