Irina Shayk torna single e vola a Firenze: le foto esclusive

di Wendy Migliaccio

Irina Shayk intercettata a Firenze per il Pitti. La supermodella russa, possiamo solo immaginarlo, non ne potrà più di leggere e sentire le mille indiscrezioni che la circondano dalla fine della relazione con Bradley Cooper, padre di sua figlia Lea. Sarà per questo che, quando l’abbiamo scovata a Firenze, Irina si è coperta il viso con la mano, cercando di non farsi fotografare.

Irina Shayk Firenze
Irina Shayk con mini abito verde a Firenze
Irina Shayk Firenze
La supermodella si copre il viso ma sorride: forse vuole mandare un messaggio a qualcuno e far sapere che non sta soffrendo

Irina Shayk Firenze

Irina Shayk Firenze

Dall’abito allo zaino alle scarpe, Irina Shayk a Firenze sfoggia uno dei colori dell’estate, il verde. Il mini dress arricciato è di Faithfull the Brand, 210 dollari, che Irina ha abbinato a sneakers Nike e ad una borsa verde lime di Versace, 588 dollari.

Irina Shayk Firenze

Irina Shayk Firenze

Irina Shayk Firenze

Sotto alla mano e agli occhiali scuri spunta un sorriso, forse un messaggio ai più che la credono sofferente e triste dopo la fine della relazione con Bradley Cooper. Del resto è difficile scoprire chi ha lasciato chi: dai rumors sembra che a far crollare la storia di quattro anni sia stato proprio il film diretto e interpretato da Bradley, “A star is born“, recitato al fianco di Lady Gaga. Pare che il film abbia molto cambiato il regista e attore e ovviamente in molti credono (o sperano) che ad allontanarlo dalla compagna ci abbia pensato (magari involontariamente) Lady Gaga. La popstar, dal canto suo, ha sempre respinto ogni illazione.

Irina Shayk

Irina Shayk

In verità pare che Bradley e Irina avessero già provato a lasciarsi più volte. Nonostante l’amore e soprattutto la figlia, il divo 44enne non avrebbe mai voluto fare progetti a lungo termine con la modella, 33 anni, che quindi ha deciso di andarsene di casa. Intanto in molti hanno notato, non senza un po’ di malizia, che l’ex fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino, ha iniziato a seguire Irina Shayk e ha persino messo like alla sua ultima foto. Gioco delle coppie in vista?

Leggi anche: Irina Shayk fa le valigie e lascia la casa di Bradley Cooper

Leggi anche: Irina Shayk lascia la casa dove viveva con Bradley Cooper

Leggi anche: Lady Gaga e Bradley Cooper, è amore? Le parole della cantante