Isola dei Famosi: anche Giucas Casella abbandona il reality

di Wendy Migliaccio

L’Isola dei Famosi perde un altro pezzo forte: Giucas Casella abbandonerà il reality questa sera a causa di problema di salute. Non si conoscono ancora i dettagli e soprattutto di quale problema si tratti. Certo è che l’illusionista 68enne, con le sue smorfie, le sue involontarie gag e le sue dichiarazioni hot (“Anche io ho fatto il nome di Cecilia Capriotti perché i miei ormoni impazziscono quando la vedono. Con lei la bandiera è sempre alzata al mattino” aveva dichiarato Giucas durante le nomination della terza puntata) ha portato all’Isola una ventata di allegria e ai social una pioggia di divertentissimi meme.

Una partenza che probabilmente non farà bene agli ascolti dell’Isola, in netto calo. Prima di lui un altro abbandono illustre aveva messo in difficoltà il reality: Francesco Monte, naufrago attesissimo dopo il triangolo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, aveva deciso di lasciare il programma dopo le accuse di Eva Henger sul presunto possesso di marijuana da parte dell’ex tronista. Monte, per evitare di alimentare troppi salotti televisivi sulla questione, aveva deciso poi di non partecipare all’Isola dei Famosi nemmeno come ospite. Una perdita notevole per il programma, soprattutto considerando il fatto che l’addio di Monte ha interrotto sul nascere una possibile love story con Paola Di Benedetto. E le storielle, si sa, fanno sempre bene allo share.

Anche Craig Warwick è stato costretto a lasciare il reality, dopo un incidente che gli è costato la rottura di una costola. La prima naufraga a fare ritorno in Italia, però, è stata Chiara Nasti. La fashion blogger non ha retto la mancanza dei suoi cari e del fidanzato e ha deciso di abbandonare volontariamente l’esperienza in Honduras dopo neanche una settimana dal via.

Chiara Nasti

Non resta che scoprire, adesso, quale vip entrerà per sostituire Giucas Casella. E soprattutto come si consolerà la Gialappa’s Band…