Isola dei Famosi, il popolo del web scatenato: ecco i tweet più divertenti

di Wendy Migliaccio

Un esordio col botto per l’Isola dei Famosi 2018: ieri sera 4 milioni e 565mila spettatori si sono messi comodi davanti alla tv per la prima puntata del reality, che ha portato a casa il 25,46% di share. Niente male anche se, come sempre, non sono mancate critiche, commenti pungenti e prese in giro del popolo del web. Tra gli attacchi di panico di Francesca Cipriani, le espressioni di Giucas Casella e la rivincita di Francesco Monte, ecco alcuni dei post più divertenti circolati sui social.

Francesca Cipriani

Ieri sera la bombastica ex gieffina ha regalato momenti di puro trash quando, invece di tuffarsi dall’elicottero, ha iniziato a urlare e a “schiaffeggiare” il povero pilota. “Ti prego abbassati, ti prego, te lo chiedo per piacere. È altoooo, abbassati”. Inutile dire che Francesca Cipriani, con questo siparietto, ha conquistato i post più irriverenti dei social.

Giucas Casella

Il momento più alto della puntata è stato quello che ha avuto come protagonista Giucas Casella: l’illusionista, in diretta, si è appartato per fare la pipì con Amaurys Perez, per poi rimanere sconcertato dalle “dimensioni” del pallanuotista. Epico. Proprio come le sue espressioni.

Bianca Atzei

I post dedicati a Bianca riguardano soprattutto il suo peso. Come diventerà la cantante, che ad oggi è 41 chili, dopo l’esperienza in Honduras?

Francesco Monte

Lo aspettavano tutti, dopo la rottura in diretta al Grande Fratello Vip con l’ormai ex Cecilia Rodriguez, che all’ex tronista ha preferito Ignazio Moser. Il pubblico del web non dimentica. E già che c’è mette in mezzo un altro ex membro del clan Rodriguez, Stefano De Martino.

Fantasma dell’isola

Quest’anno, per creare un po’ di movimento, quelli della produzione si sono inventati un misterioso fantasma donna che si aggira sull’Isola. Sul web però hanno già capito tutto.

Daniele Bossari

Il vincitore del Grande Fratello Vip, colto, preparato ed elegante, divide il pubblico: c’è chi lo ritiene un valore aggiunto, chi lo considera troppo noioso.

Alessia Marcuzzi

La conduttrice è troppo buona con i naufraghi e c’è chi rimpiange l’acidità di Ilary Blasi.