Ivana Mrazova incinta? La reazione di Luca Onestini [Video]

di Wendy Migliaccio

Ivana Mrazova è incinta? Le voci sulla presunta gravidanza della fidanzata di Luca Onestini stanno circolando da quando l’ex tronista, oggi conduttore radiofonico, ha pubblicato un enigmatico post per la festa della mamma con scritto: “Auguri anche alle future mamme“. Questa mattina Federica Panicucci a Mattino 5 ha voluto chiedere spiegazioni a Luca, ecco come ha reagito lui…guarda il video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Paradise 🌴 #MotherDay Auguri anche alle #FutureMum 👶

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

La reazione di Luca non ha confermato ma nemmeno smentito la notizia. Stava mantenendo il segreto della dolce attesa o stava semplicemente giocando? Intanto Valerio Merola ha proposto il nome da dare all’eventuale erede: “Io suggerisco di chiamarlo Mark Caltagirone” ha detto il Merolone, scatenando l’inevitabile ilarità generale.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amore post GF

Che sia incinta o no, Ivana Mrazova è davvero felice accanto a Luca Onestini. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip ma il loro amore è nato solo poco dopo il reality. Da quel momento la coppia non si è più lasciata e al momento convivono a Milano 2. “Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me – ha raccontato Luca tempo fa – Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio“.

Leggi anche: Luca Onestini: tutta la verità sul fratello Gianmarco al GF

Leggi anche: Da Giulia De Lellis a Ignazio Moser: i vip del Tezenis Show