Jake Gyllenhaal e la fidanzata Jeanne Cadieu, ecco chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore

di Roberta Cecchi

Jake Gyllenhaal fidanzata

Jake Gyllenhaal ha una fidanzata (quasi segreta), ovvero la modella francese Jeanne Cadieu.

Jake Gyllenhaal ha una fidanzata, ovvero la splendida Jeanne Cadieu, con la quale fa coppia fissa ormai da qualche tempo (circa un anno), nonostante in molti non sapessero nemmeno della sua esistenza nella vita della star di Hollywood. La coppia infatti è molto schiva ed attenta alla propria privacy, ecco perché gli scatti esclusivi che li immortalano insieme sono davvero rari oltre che molto preziosi, poiché ci lasciano spiare dal buco della serratura facendoci scoprire qualcosa di più su questa relazione tanto misteriosa quanto solida.

Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu durante una romantica passeggiata per le strade di New York
Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu durante una romantica passeggiata per le strade di New York

Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu fidanzati

Un gesto di tenerezza tra Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu
Un gesto di tenerezza tra Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu

Nonostante i tentativi dell’attore di Donnie Darko e della modella francese di sfuggire ai paparazzi, i due nelle scorse ore sono stati pizzicati dai fotografi durante una passeggiata romantica, con Jeanne che si è avvinghiata al fidanzato per tutto il tempo, quasi in cerca di protezione e di sostegno. Tra il 38enne e la 23enne sembra essere nato un bel sentimento, profondo e sincero, che potrebbe portare il bel Jake a prendere la decisione di sistemarsi una volta per tutte, mettendo finalmente la testa a posto e iniziando a pensare al matrimonio e (magari) anche alla possibilità di avere un figlio. Per ora però sembra non esserci nulla di tutto questo all’orizzonte, nemmeno la possibilità di una convivenza tra i due.

Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu

Un gesto di tenerezza tra Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu

In passato la star di Brokeback Mountain ha fatto molto chiacchierare grazie alle sue relazioni celebri con numerose donne dello spettacolo, come ad esempio quella con Kirsten Dunst, con la quale è stato fidanzato dal 2002 al 2005, o quella con Reese Witherspoon, che si mormora abbia rifiutato la proposta di matrimonio fattale da Gyllenhaal il quale, dopo di lei, si è frequentato per qualche mese con la cantante Taylor Swift e, in seguito, con la top model Alyssa Miller. Non si può certo dire che Jake non abbia buon gusto, proprio come nel caso della meravigliosa Cadieu. Che sia la giovane modella francese la donna della sua vita?

Jake Gyllenhaal e Jeanne Cadieu affettuosi per le strade di New York

Leggi anche: Ecco 14 star nate già ricche