Piano piano. Il nostro cuore non può reggere una notizia del genere senza un’adeguata preparazione. Quindi ci andrò con i piedi di piombo: pare che Brad Pitt e Jennifer Aniston si stiano rifrequentando. Boom. Ok, ora che la bomba è stata lanciata, facciamo un passo indietro. A rivelare la succosissima indiscrezione è stata la rivista statunitense “Star”, secondo la quale Jennifer Aniston e Brad Pitt si sarebbero riavvicinati grazie all’amico comune George Clooney.


Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme?
Secondo le fonti della rivista, Clooney avrebbe organizzato un incontro tra Jennifer e Brad il 3 marzo, in occasione di un party pre-Oscar a Beverly Hills. Dopo la festa i tre si sarebbero recati nella villa di Bel Air dell’attrice ma George avrebbe preferito lasciarli soli. “Il piano era di andare da Jen tutti insieme per bere qualcosa, ma George avrebbe poi deciso di lasciare Brad da solo con la ex” ha rivelato la fonte a “Star”. “La loro serata insieme è stata molto rilassata. Hanno ricordato il passato e si sono fatti molte risate. Sembrava proprio come ai vecchi tempi, ma ancora meglio” ha dichiarato l’insider alla rivista.


Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme… vero o falso?
Un rappresentante di George Clooney ha smentito l’articolo di Star. Tuttavia la fonte della rivista è rimasta ferma nelle sue dichiarazioni. “Jen al momento vuole vivere questo rapporto con discrezione, ha divorziato da poco e l’ultima cosa che vuole è far parlare ancora di sé” ha precisato l’insider, secondo cui sarebbe stato proprio Clooney ad incoraggiare l’amico a dare un’altra possibilità al suo rapporto con Jennifer. Sembra infatti che Jennifer Aniston, George Clooney e Brad Pitt fossero molto amici ai tempi del matrimonio dei “Brannifer”: sarebbe stata poi Angelina Jolie ad allontanare Brad anche dallo storico amico.
Insomma, cosa ci sia di vero in questa storia non è dato saperlo. Certo è che se l’indiscrezione fosse confermata non ci sarebbero Leoni, royal baby e matrimoni che tengano: sarebbe davvero una delle notizie più clamorose (e attese) di sempre…
Leggi anche: Jennifer Aniston di nuovo single e il web sogna: “Torna con Brad Pitt”