Jennifer Lopez ha detto sì ad Alex Rodriguez. Valore dell’anello? 1 milione di euro

di Maria Lucia Panucci

Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez si sposano. Dopo aver festeggiato i loro primi due anni insieme, la bella cantante e l’ex campione di baseball si sono ufficialmente fidanzati e su Instagram hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie. Alle Bahamas, dove sono attualmente in vacanza, l’ex star degli Yankees le ha fatto la proposta: “Ha detto di sì”, ha intitolato la foto dove si vede la mano di lei con indosso un anello gigantesco. Valore stimato? 1 milione di euro. Jennifer ha pubblicato la stessa immagine sul suo account e l’ha sottotitolata con una serie di emoticon di cuore. La proposta pare sia arrivata durante una romantica fuga d’amore in spiaggia, sulla riva del mare accanto ad un falò. La data è ancora da decidere ma recentemente la pop star ha dichiarato: “Credo nel matrimonio e voglio invecchiare con qualcuno con cui dividere una relazione forte e consapevole che mi merito ma non voglio forzare i tempi. Che sia arrivato l’uomo giusto? A quanto pare, sembra proprio di sì. Al momento non si conosce la data del matrimonio ma c’è chi scommette che l’annuncio verrà dato in tv nello show di Ellen DeGeneres dove i due piccioncini saranno ospiti la prossima puntata.

foto anello fidanzamento jennifer lopez
La foto postata su Instagram da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez per condividere la notizia del fidanzamento
jennifer lopez si sposa con alex rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez insieme a Manhattan
La coppia in uno scatto di questi giorni, durante la vacanza alle Bahamas

J.Lo al quarto matrimonio

Per lei sarà il quarto matrimonio dopo quelli con Ojani Noa, Chris Judd e Marc Anthony, il padre di Emme e Max, i gemelli di 11 anni. J.Lo è stata fidanzata per due anni anche con il collega attore Ben Affleck, dal 2002 al 2004. Tutto è poi finito a pochi giorni dalle nozze. In realtà, lei ha confessato di aver ricevuto altre due proposte di matrimonio che però ha rifiutato, ma non ha mai svelato da chi arrivassero. Il passato è passato. Ora Jennifer ha quello che lei stessa ha definito “l’uomo dei suoi sogni” ed a giudicare dalle frasi che i due si sono scambiati sui social per l’anniversario, sembra proprio amore vero: “Due anni d’amore. Le parole non possono rendere giustizia a quello che questi due anni hanno significato per me – ha scritto lui. – Grazie per essere come sei, per il tuo supporto e amore incondizionati”. “Grazie per questi due anni di risate, divertimento, avventure – ha detto invece lei. – Amicizia vera e amore. Hai reso il mio mondo più stabile e bello. Mi fai sentire un’adolescente che comincia tutto di nuovo ogni mattina. Te Amo Macho”.

Il primo incontro

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si erano incrociati una decina di anni fa su un campo da baseball, per una premiazione. Poi si sono rivisti circa tre anni fa casualmente in un ristorante di Los Angeles. È stato lui a fare il primo passo mandandole un messaggio sul cellulare: “Cosa ne dici di uscire a cena?”. Almeno così ha raccontato la bella cantante nello show di Ellen DeGeneres.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez arrivano alla premiere di ‘Second Act’ a New York

Chi è Alex Rodriguez

Alexander Enmanuel Rodriguez è newyorchese, di origini domenicane. Nel 2003 venne eletto miglior giocatore di baseball dell’anno. La sua squadra del cuore? I New York Yankees per cui ha giocato fino al 2016. È stato per anni il giocatore più pagato della lega: 33 milioni di dollari a stagione. Nel 2017 poi si è ritirato. È stato sposato con l’attrice Cynthia Scurtis e ha due figlie, Ella e Natasha. Tra i suoi amori anche Cameron Diaz.