Jennifer Lopez, la figlia canta (benissimo) Alicia Keys [Video]

di Wendy Migliaccio

Quando si dice che la mela non cade mai lontana dall’albero: la figlia di Jennifer Lopez, Emme, pare proprio avere ereditato il talento canoro della madre. In un video diventato subito virale, infatti, si vede la ragazzina, 11 anni, intonare “If I Ain’t got you”, brano del 2003 di Alicia Keys. Una canzone certamente non facile, che però Emme interpreta con grande talento… guarda il video!

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez insieme ai figli di lei, Max e Emme

Insomma, se da un lato Emme è identica al papà, il cantante ed ex marito di Jennifer Lopez Marc Anthony, dall’altro sembra aver ereditato lo stesso talento canoro dei genitori. “Ho sempre la sensazione che mi siano stati dati per una ragione specifica – ha rivelato Jennifer Lopez tempo fa in un’intervista con la rivista britannica Elle – Emme è una piccola me, a volte mi sembra di guardarmi allo specchio quando la osservo. Super emotiva, gioiosa, energica, atletica ma è anche molto fragile dal punto di vista emotivo. Quando qualcosa la ferisce, le fa molto male ed è soprattutto in questo che mi rivedo. L’altro giorno ha fatto i capricci perché le avevo promesso di portarla al cinema ma poi non l’ho fatto. E lei mi ha guardato e mi ha detto: Non credo di aver avuto abbastanza amore oggi. Max (il gemello di Emme) è assolutamente differente dalla sorella: è un duro, è intelligente, calcolatore, quasi scientifico“.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez insieme a Manhattan
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez insieme a Manhattan

I bambini vanno molto d’accordo con il futuro marito di J.Lo, Alex Rodriguez e insieme alle due figlie di lui, Natasha ed Ella, sono una splendida e armoniosa famiglia allargata.

Leggi anche: Jennifer Lopez in arresto! Ma è solo un film

Leggi anche: Jennifer Lopez ha detto sì ad Alex Rodriguez. Valore dell’anello? 1 milione di euro

Leggi anche: Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez, dopo il sì ecco le foto della proposta