Jennifer Lopez in arresto! Ma è solo un film…

di Wendy Migliaccio

Che ci fa Jennifer Lopez a New York, mentre preleva furtivamente dei soldi e poi viene beccata dalla polizia? Ovviamente sta girando un film! Si tratta di “Hustlers“, pellicola di Lorene Scafaria nella quale J.Lo. interpreta la leader di un gruppo di spogliarelliste. E con il fisico da urlo che ha a 49 anni, non dubitiamo che nei panni di spogliarellista lascerà tutti a bocca aperta.

Sul set del film Jennifer Lopez ha sfoggiato leggings neri in pelle, un top bianco corto e felpa nera con cappuccio: non un look particolarmente elegante, ma molto coerente con il personaggio che deve interpretare.

Poco dopo ritroviamo Jennifer con un accappatoio grigio e babbucce, classico abbigliamento delle star che hanno finito di girare una scena (che sia film o shooting) e devono ripararsi dal freddo.

jennifer lopez sul set del film hustlers

Hustlers” si basa infatti su un articolo del “New York Times” scritto dalla giornalista Jessica Pressler e intitolato “The Hustlers at Scores”, in cui si racconta la storia vera delle spogliarelliste di New York che nel 2015 hanno unito le proprie forze per mettere a punto un incredibile piano criminale: derubare i loro ricchissimi clienti.

jennifer lopez sul set del film hustlers

jennifer lopez sul set del film hustlers

jennifer lopez sul set del film hustlers

Jennifer Lopez durante una pausa dal set

Leggi anche: Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez, dopo il sì ecco le foto della proposta


Leggi anche: Jennifer Lopez ha detto sì ad Alex Rodriguez. Valore dell’anello? 1 milione di euro