Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: addio per colpa di Mara Fasone?

di Roberta Cecchi

jeremias rodriguez mara fasone

Svelato il nome dell’ex tronista di Uomini & Donne che avrebbe portato Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a interrompere la loro storia d’amore.

Da quando è uscita la notizia della fine della storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge dovuta all’entrata in scena di una tronista di Uomini & Donne ecco che ‘la caccia al nome’ è ufficialmente iniziata.

A fare un po’ di chiarezza sulla vicenda in questa occasione ci ha pensa la blogger Deianira Marzano che, dal suo profilo Instagram, sgancia la bomba dopo un certo numero di segnalazioni che portano tutte al medesimo nome: ovvero quello di Mara Fasone, la splendida tronista siciliana che, nell’ultimo periodo, si sarebbe molto avvicinata a Jeremias e al suo gruppo di amici. Di immagini che testimonino la veridicità delle segnalazioni ancora non ce ne sono, ma i numerosi indizi raccolti in questi giorni sembrano portare tutti verso un’unica direzione. Nelle scorse ore infatti Soleil ha tolto il follow da Instagram alla pagina di Jeremias e all’amico Dario, il quale sembra essere particolarmente attivo e reattivo ai post di Mara, con la quale sembra che sia nato un bel feeling (platonico).

Mara Fasone
Mara Fasone

Il terzetto Soleil, Jeremias e Mara si sarebbe trovato recentemente insieme in occasione della vacanza trascorsa dei due ex naufraghi de L’Isola Dei Famosi in Sicilia, dove la Sorge avrebbe festeggiato il compleanno (il 5 luglio) a bordo di un lussuoso yacht in compagnia di alcuni amici e conoscenti, tra i quali spunterebbe anche il nome della Fasano. Che sia scattata proprio in quell’occasione la scintilla tra Jeremias e l’ex tronista? Se così fosse tutto combacerebbe con le verità trapelate nei giorni scorsi in merito a una presunta litigata epocale tra la Sorge e il giovane Rodriguez avvenuta proprio in Sicilia, forse proprio a causa di qualche sguardo di troppo tra il ragazzo e la Fasone che, attualmente, smentisce categoricamente il suo coinvolgimento nell’affaire tra Jeremias e Soleil. A questo punto, chi dice la verità?

Jeremias e Soleil
Jeremias e Soleil

Jeremias e Soleil sono ancora una coppia: arriva la smentita

Mentre sembrava che le cose non potessero andare peggio per Jeremias e Soleil ecco che, a sorpresa, l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto più che eloquente che spazza via tutti i dubbi e le voci di questi ultimi giorni. Nello scatto compaiono due mani intrecciate (una del giovane Rodriguez e una della Sorge) con accanto la scritta: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo“; pare quindi che sia di nuovo amore tra i due ex naufraghi che, con questo messaggio, mettono fine alle molte illazioni delle ultime ore. Secondo quanto riportato da alcuni amici vicini alla coppia Jeremias e Soleil avrebbero sì avuto una forte discussione, questa però si sarebbe risolta nelle scorse ore con un chiarimento definitivo che li ha fatti riavvicinare definitivamente.

Soleil e Jeremias smentiscono la scrisi con un post su Instagram
Il post Instagram di Soleil

Leggi anche: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza si sfoga su Instagram: “Mi tradivano”