Jessica Alba, mamma tris! È suo l’ultimo baby vip del 2017

di Wendy Migliaccio

L’ultimo baby vip del 2017 è quello di Jessica Alba e Cash Warren: il 31 dicembre 2017 è nato infatti Hayes Alba Warren, ma i due hanno deciso di rendere pubblica la dolce notizia soltanto oggi. Si tratta del terzogenito della coppia e primo maschietto dopo Honor Marie (7 anni) ed Haven (5). Un altro figlio, stessa lettera, H.

Leggi anche: Ferragni, Morata, Dunst: ecco tutti i baby vip in arrivo nel 2018

Che mancasse poco al parto lo sospettavamo, visto il pancione che stava sfoggiando Jessica negli ultimi tempi. Ma che il piccolo Hayes decidesse di nascere proprio l’ultimo giorno dell’anno non ce lo aspettavamo. “Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno” ha scritto la star 36enne su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato. “Io e Cash ci sentiamo così fortunati. Haven e Honor sono già pazze per il loro nuovo fratellino” ha rivelato ancora Jessica.

Jessica Alba a metà dicembre con il pancione del nono mese
Jessica Alba a metà dicembre con il pancione del nono mese
Jessica e Cash insieme alle figlie Honor e Haven in una tenera foto natalizia
Jessica e Cash insieme alle figlie Honor e Haven in una tenera foto natalizia

Anche Cash Warren ha postato una dolcissima foto del neonato: accanto all’immagine una didascalia che è in realtà una dichiarazione d’amore. “La tua mamma è la donna più forte che io conosca … sei così fortunato ad averla al tuo fianco. Hai due sorelle fantastiche che ti adorano e so che sarai grato di averle come guide”.

Jessica Alba e Cash Warren, produttore cinematografico, sono sposati dal 2008. Bellissimi, famosi, innamorati e con una famiglia splendida. Potremmo invidiarli più di così?