Corso Buenos Aires a Milano è diventata, per qualche ora, una piccola Hollywood grazie alla presenza di Jessica Alba. La splendida attrice, 38 anni, è arrivata in Italia per promuovere Honest Beauty, il suo brand di prodotti skincare, haircare e make-up. Ovviamente, tantissimi fan hanno atteso la star americana presso la Profumeria Douglas, in cerca di un selfie o di un autografo.


Eterea e romantica, si è presentata così Jessica Alba al suo appuntamento milanese. Abito rosa in velo e decorazioni floreali, capelli semi raccolti e zeppe, poi prontamente sostituite con un paio di sandali bassi. Il brand di Jessica Alba, Honest Beauty, è stato pensato per avere prodotti naturali e organici.



Jessica Alba è arrivata con un’auto dotata di autista, ma è andata via in taxi. L’attrice ha approfittato della sua presenza in Italia per regalarsi anche qualche giorno a Roma, come documentato dal suo profilo Instagram. Prima di sbarcare a Milano, infatti, Jessica si è regalata qualche giorno nella capitale e ha visitato il Colosseo insieme alle figlie Honor e Haven e all’ultimo arrivato, il piccolo Hayes.

Leggi anche: Jessica Alba apre le porte della sua maestosa villa [Video]
Leggi anche: Jessica Alba: “Ho smesso di mangiare per essere meno attraente”
Leggi anche: Jessica Alba mette in vendita la sua villa con “piscina tropicale”