Jessica Chastain e Gian Luca, luna di miele infinita

di Wendy Migliaccio

Sembra un’eterna luna di miele quella di Jessica Chastain e Gian Luca Passi. L’attrice e il manager di Moncler si sono sposati il 10 giugno con una cerimonia da sogno a Treviso e dopo alcuni mesi li abbiamo ritrovati più felici che mai a Quebec City. In Canada Jessica è impegnata sul set di X-Men: Dark Phoenix ma tra un ciak e l’altro riesce a ritagliarsi del tempo per passeggiare con il marito, discendente dell’antica famiglia Passi de Preposulo, originaria di Bergamo.

Jessica Chastain con il marito Gian Luca Passi a spasso per Québec City, Canada.
Jessica Chastain con il marito Gian Luca Passi a spasso per Québec City, Canada.

Jessica, con occhiali scuri e look total black, passeggia abbracciata al marito, che ha scelto un outfit color cachi. Tra chiacchiere e sorrisi l’attrice 40enne si mangia un cono gelato. Insomma, per lei un pomeriggio di totale relax tra le braccia di Gian Luca.

Jessica Chastain con il marito Gian Luca Passi a Québec City: look total black per lei, outfit cachi per lui
Jessica Chastain con il marito Gian Luca Passi a Québec City: look total black per lei, outfit cachi per lui

Intanto per la bella star dai capelli rossi si prospetta un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo. Sembra infatti che Jessica Chastain interpreterà Beverly nel sequel di IT, diretto da Andrés Muschietti. Interpellata sulla questione la diva non ha negato: “Be’, amo Andy e Barbara (moglie del regista ndr). Ho lavorato con loro nel debutto alla regia di Andy, La Madre. Il suo primo film. E Barbara è una della mie migliori amiche… Ma vedremo[…]Ovvio, che vorrei lavorarci, sono miei amici. Sono come la mia famiglia. Vorrei fare parte di qualsiasi loro progetto, quindi spero riusciremo a farlo accadere”. Vi piacerebbe vederla nel ruolo del membro femminile del Club dei Perdenti?

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]